U0
25/10/2016 09:27
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, l'aggiornamento dei tempi di consegna non deve rallentare particolarmente l'aggiornamento, di certo non perche' le opzioni di spedizione sono piu' di una.
Se il calcolo dei tempi di consegna viene fatto con uno script si puo' al limite tentare di ottimizzare questo script (potrebbe essere quello a richiedere una notevole elaborazione e quindi molto tempo), ma su altro non si puo' intervenire
|
|
U0
25/10/2016 11:35
|
U0
Buongiorno, lo script è questo : Rdy.EbayAccount("ilmiostore").ExecuteSyncQtyPrice Mentre quando sincronizzo manualmente seleziono: prezzi/quantità Ho nelle impostazione in Descrizione e Trasporto aggiorna ad ogni sincronizzazione e non su manuale, così selezionato è giusto ? Comunque è sempre stato così e non ho mai avuto problemi di velocità. Aspetto tuo riscontro, grazie. Saluiti.
|
U0
25/10/2016 11:43
Campo libero:
|
U0
Citazione: lo script è questo : Rdy.EbayAccount("ilmiostore").ExecuteSyncQtyPrice Non intendevo questo, ma se avete i tempi di consegna che sono configurati per essere calcolati con uno script (ma potreste anche aver inserito un tempo fisso, non so)
|
|
U0
26/10/2016 09:05
|
U0
buongiorno, ok, no nessuno script, è impostato come numero di giorni fisso 1, quindi è questo il problema? Aspetto tuo riscontro, grazie. Saluti.
|
U0
26/10/2016 09:16
Campo libero:
|
U0
Citazione: impostato come numero di giorni fisso 1, quindi è questo il problema? No, se e' fisso nessun problema. Significa solo che l'aggiornamento dei tempi di consegna non puo' rallentarvi la procedura di sincronizzazione. A questo punto mi viene da chiedere: come fate a dire che sia l'aggiornamento dei tempi di consegna a rallentare la procedura di sincronizzazione? (considerato anche che viene sempre aggiornato tutto insieme al resto, in maniera inscindibile)
|
|
U0
26/10/2016 09:29
|
U0
hai ragione non ne sono sicuro, vedo scorrere lo stato (in avanzamento) sotto la colonna aggiornamento quindi (trasporto) li passa da una inserzione all'altra lentamente. C'è da dire che ho impostato aggiorna ad ogni sincronizzazione trasporto e descrizione. Ma sin dall'inzio (cioè quando c'era una sola opzione di spedizione e non vendevo all'estero ad esempio) e non è mai andato così piano. Resto in attesa, grazie.
|
U0
26/10/2016 10:43
Campo libero:
|
U0
Citazione: vedo scorrere lo stato (in avanzamento) sotto la colonna aggiornamento quindi (trasporto) Potrebbe allegare uno screenshot di questa finestra? Perche' "trasporto" non sono i tempi di consegna, sono i tipi di spedizione previsti
|
|
U0
26/10/2016 15:56
|
U0
eccoli. Aspetto riscontro, grazie. Saluti.
|
U0
27/10/2016 08:42
Campo libero:
|
U0
Quello che Ready Pro sta riaggiornando sono le condizioni di trasporto. Questo avviene perche' le inserzioni sono configurate per un ri-aggiornamento forzato ad ogni sincronizzazione
|
|
U0
27/10/2016 09:26
|
U0
Buongiorno, quindi devo spostarlo su automatico, faccio così. Stessa cosa vale anche per la descrizione, è da spostare su automatico? Grazie, saluti.
|
U0
27/10/2016 10:25
Campo libero:
|
U0
Citazione: quindi devo spostarlo su automatico, faccio così. Veramente no, e' esattamente il contrario.  Adesso e' su AUTOMATICO e dovreste invece metterlo su MANUALE se non volete che venga aggiornato a ogni sincronizzazione (in automatico, appunto)
|
|
U0
27/10/2016 10:33
|
U0
intendevo manuale ovvio, ok!! Mentre per la descrizione, cosa mi dici, devo cambiare anche questa? Grazie, saluti.
|
|
U0
27/10/2016 12:36
|
U0
ho cambiato e fatto fare un aggiornamento completo. Poi ho iniziato con quello rapido prezzi e quantità, ma è sempre lento, che puoi dirmi? Grazie, saluti.
|
U0
28/10/2016 09:07
Campo libero:
|
U0
Dagli screenshot non e' chiaro quale e quante inserzioni abbiate modificato da AUTOMATICO a MANUALE. Se ancora ci sono inserzioni per cui viene aggiornato il "Trasporto" significa pero' che quelle inserzioni ancora sono impostate sull'aggiornamento automatico e devono ancora essere modificate
|
|
U0
28/10/2016 09:16
|
U0
Buongiorno, ho modificato da automatico a manuale "il modello" cioè le impostazioni base per tutte le inserzioni " non ho modificato una per una ". Aspetto tuo riscontro, grazie. Saluti.
|
U0
28/10/2016 11:11
Campo libero:
|
U0
Ah ok, ecco allora perche' non funziona: i modelli eBay servono solamente come base per le NUOVE inserzioni che vengono create, ma modificare i modelli non modifica le impostazioni presenti su ogni singola inserzione creata in precedenza. Per le inserzioni gia' esistenti dovete intervenire tramite ELABORAZIONI per modificarle massivamente
|
|
U0
28/10/2016 11:16
|
U0
ok, proviamo, grazie. Saluti.
|