U0
OK Prob. risolto. Praticamente ho cancellato tutte le reg. di P.N. del conto interessato CREDITO V/O CLIENTI 1 che era quello duplicato, ho eliminato tale conto, ho reso nuovamente il Conto originale CREDITO V/O CLIENTI un mastro conto clienti e sono andato nella lista fatture accompagnatorie dove sono reg. tutti i documenti che mi interessava contabilizzare, ho cliccato su elabora>amministrazione>ricontabilizza tutti i documenti ed il prob. č stato risolto, ho solo dovuto reimpostare tutti i pagamenti manualmente.
 Mi auguro che nell'acquistare il programma e quindi quando ci saranno molte pič documenti possiate risolvermi un prob. del genere direttamente con assistenza remota in modo del tutto automatico senza reimpostare tutti i pagamenti manualmente fattura per fattura. Capisco benissimo che dal forum molto probabbilmente io non sono stato molto chiaro nella richiesta e sicuramente quando voi vi collegate in remoto sul mio PC per un'assistenza riuscite ad individuare il prob. molto pič rapidamente e risolverlo. Grazie RISOLTO
|