Fabio
10/11/2016 09:00
Campo libero:
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Fabio
Ho fatto una prova sul vostro sito e la cosa a me non succede. Quale browser sta utilizzando? Credo che il problema sia riconducibile all'altro segnalato https://www.readypro.it/forum/readyForumPosts.asp?t=557576#post_3317014
e che dipenda da qualche script od oggetto personalizzato che avete inserito in pagina e che non e' perfettamente compatibile con il browser. Avete inserito qualche script personalizzato sul sito?
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pamela
10/11/2016 13:54
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pamela
Sto usando google crhome. Non sono un tecnico, ma non ho aggiunto script, ma ho fatto l'aggiornamento dell'ecommerce e del pagamento paypal direttamente dalla pagina del software "stato licenza plugin e applicazioni" senza fare l'aggiornamento alla nuova versione del software perchè mi diceva che la nuova versione non la trovava. Poi dal vostro sito ho scaricato l'aggiornamento del software e, dopo un primo tentativo andato in fumo (ho aperto una discussione su questo) e le vostre dritte (c'erano delle postazioni aperte), sono riuscita a scaricare la nuova versione. Poi ho cambiato i seriali della licenza perchè erano mesi che li avevo, ma non avevo mai tempo di fare la cosa. Non so se questo possa avere mandato in tilt il tutto. Anche dal mio Smartphone nokia Lumia 900 mi dà lo stesso problema. Cosa posso fare? Grazie
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Fabio
10/11/2016 14:43
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Fabio
Citazione: Non sono un tecnico, ma non ho aggiunto script, A dire il vero io questa mattina degli script sul sito li vedevo, e ora non piu'. Non li avete inseriti e poi rimossi voi?
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pamela
10/11/2016 21:24
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pamela
Mi scusi l'ignoranza, ma quali script? Così cerco di capire. Ho provato a aggiornare l'ecommerce ma continua a darmi problemi. Ho bisogno di risolvere il problema perchè così non riusciamo a lavorare. Se puo' servire mi sono accorta che quando apro una pagina su Google Chrome e cerco il sito poi sulla barra in alto come nome del sito viene fuori "prova", vd. screernshot pagina. Inoltre il menu' dei reparti non è più su una riga, ma su due. (calzature rimane sotto) vd. screenshot carrello. Ditemi se occorre una teleassistenza, ma devo risolvere entro domani la cosa. Grazie mille.
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Fabio
11/11/2016 09:17
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Fabio
Citazione: Mi scusi l'ignoranza, ma quali script? Così cerco di capire. Non ricordo con precisione, ma sono certo che al mio primo controllo ci fosse uno script inserito a pie' di pagina, e dal nome era qualcosa che aveva a che fare con delle slide di immagini o scroll della finestra
Citazione: Se puo' servire mi sono accorta che quando apro una pagina su Google Chrome e cerco il sito poi sulla barra in alto come nome del sito viene fuori "prova", vd. screernshot pagina. Questo compare sicuramente perche' e' stato inserito quel titolo per quella specifica pagina. Essendo una home di categoria direi che e' per una home di categoria ,per la categoria "Tavola" e va quindi modificato essendo chiaramente solo una prova
Citazione: Inoltre il menu' dei reparti non è più su una riga, ma su due. (calzature rimane sotto) vd. screenshot carrello. Le aree che sono state create sono troppe e quindi non ci stanno piu' su una riga. E' normale che vada su due righe, cosa dovrebbe succedere?
Citazione: Ditemi se occorre una teleassistenza, ma devo risolvere entro domani la cosa Sicuramente in teleassistenza potrebbe risolvere prima ma possiamo risolvere anche tramite forum. Per quello che ho visto pero' tutto quello che ha segnalato fin'ora e' solo legato ad operazioni/configurazioni che sono state volutamente fatte su Ready Pro, non ho visto niente di particolarmente anomalo. Anche con Google Chrome a me non risultano problemi di alcun tipo, sicura che non si tratti di un problema sul vostro browser specifico? Avete provato ad esempio da un'altro PC?
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pamela
12/11/2016 14:23
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pamela
Ho provato ad usare il sito sia dal mio pc che da un altro sempre con chrome e da 2 cellulari ed ho sempre lo stesso problema. Inoltre mi sono accorta che se apro un articolo e clicco su "suggerisci ad un amico" o "richiedi informazioni", mi torna sulla homepage. Ieri sera sul mio smartphone aveva funzionato, ma oggi non va più di nuovo (sul mio pc invece continuava a darmi problemi). Ho fatto un aggiornamento nel frattempo, non so se sia dipeso da quello. Avendo fatto il passaggio dalla versione 17.11.13 a quella attuale tre giorni fa, non è che dipende da quello? Per quanto riguarda script, non essendo io un tecnico non ho inserito niente che non sia già su ready. Se non si riesce a capire così quale potrebbe essere il problema penso che la cosa migliore per venirne a una è potervi parlare direttamente perchè così tra la domanda e la risposta passa troppo tempo sia perchè voi avrete mille richieste sia perchè io non sono sempre davanti al pc e non riesco a rispondervi subito. Attendo vostre indicazioni. Grazie mille
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Samanta
14/11/2016 11:57
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Samanta
Ciao, abbiamo fatto svariati test anche questa mattina e il problema non si verifica. Se chiami in giornata controlliamo assieme in teleassistenza. A più tardi
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pamela
14/11/2016 16:15
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pamela
Buongiorno Samanta, ho scoperto da sola quale era il problema . Il browser tiene in memoria probabilmente la vecchia versione. Devo fare la pulizia cache. Un saluto, Paola
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Samanta
14/11/2016 16:46
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Samanta
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