U0
28/11/2016 18:49
Campo libero:
|
U0
Citazione: far visualizzare il campo del cod. art. associato a quello del fornitore e non quello del cod. art. generato da readypro....è possibile? No, non e' tecnicamente possibile, sia perche' il campo codice e' fisso e non modificabile, sia perche' sul sito ecommerce i codici articolo dei fornitori non sono proprio presenti perche' non vengono sincronizzati sul database del sito.
|
|
U0
28/11/2016 19:27
|
U0
Ciao Fabio e grazie per la pronta risposta.... .....credo ci sia qualche problema....il mio oltre quinquennale stato di cliente Readypro...mi permette di avere qualche piccola conoscenza e di riscontrare che i codici articoli fornitori sono presenti sul web e vengono sincronizzati sul database del sito ..... in quanto appunto regolarmente associati da Readypro e poi visualizzati, come da seguenti immagini...talaltro...vi è anche una funzione...che non ricordo dove si trova che permettere di inserire/disinserire anche la miniatura dell'immagine del prodotto ...proprio negli elementi del carrello e quindi del riepilogo d'ordine.... Di seguito le varie immagini che non commento ma certamente di tua rapida interpretazione...Auspico..quindi che quanto richiesto si possa attuare...

|
|
U0
28/11/2016 19:31
|
U0
....mi son confuso nella prima descrizione....non mi riferisco al codice articolo "Fornitore" ...ma a quello "Produttore"....scusa per la confusione descrittiva ..e spero che con il codice produttore il tutto sia possibile....
|
U0
29/11/2016 08:57
Campo libero:
|
U0
Parlando del codice produttore (che e' diverso dal codice fornitore) questo e' sincronizzato con il sito, ma in ogni caso non e' visualizzabile sul carrello, perche' come ho scritto sopra il campo codice visualizzato sul carrello e' fisso e non modificabile. Unica cosa che si puo' fare e' nascondere la colonna per non visualizzare il codice, ma non e' possibile visualizzare un codice diverso
|
|
U0
29/11/2016 09:06
|
U0
Ok, grazie! ...relativamente invece alla funzione che permette di visualizzare anche la miniatura dell'immagine del prodotto sul carrello...da dove si attiva/disattiva....o anche questa e fissa e di default
|
|
U0
29/11/2016 09:11
|
U0
...come da tua immagine ulteriore allegata...vedo sopra la funzione di "Visualizza miniatura articolo" ...quindi tutto OK!
|
|
U0
29/11/2016 09:34
|
U0
Per concludere...Fabio..non potreste aggiungere anche il campo (nelle funzioni di cui sopra) relativo alla visualizzazione si/no del campo "Codice Produttore" ? In quanto se certamente la funzione di poter visualizzare la miniatura dell'immagine è positiva, quella di poter visualizzare in ordine (e quindi anche nel riepilogo dei dati che poi arriveranno via email al cliente a seguito dell'ordine) il Codice Produttore .... credo che sia di rilevante importanza in quando determina la certezza univoca di quanto ordinato....limitando errori pre-ordine ed evitando discussioni post-ordine!
|
U0
29/11/2016 09:40
Campo libero:
|
U0
E' sempre tra le opzioni visibili nello screenshot sopra
|
|
U0
29/11/2016 10:08
|
U0
...Si può già scegliere di visualizzare in carrello (si/no) il "Codice Produttore" ....scusa ma non lo vedo 
|
U0
29/11/2016 11:09
Campo libero:
|
U0
La mia risposta era per questa domanda
Citazione: relativamente invece alla funzione che permette di visualizzare anche la miniatura dell'immagine del prodotto sul carrello...da dove si attiva/disattiva.
Non avevo visto che c'erano altri post successivi
|
U0
29/11/2016 11:11
Campo libero:
|
U0
Citazione: Fabio..non potreste aggiungere anche il campo (nelle funzioni di cui sopra) relativo alla visualizzazione si/no del campo "Codice Produttore" ? Una modifica standard non e' possibile. Se volete posso farvi inviare un preventivo di spesa per uno sviluppo ad-hoc, poi valuterete voi se la spesa puo' valere la pena.
|
|
U0
29/11/2016 11:17
|
U0
Certamente e "spero" di poterla valutare positivamente!
|
U0
02/12/2016 15:52
Campo libero:
|
U0
Ciao Clemente,
ti ho appena inviato il preventivo! 
|
|
U0
02/12/2016 15:57
|
U0
Grazie Franck, ti ricontatto io la prossima settimana!
|