U0
modifica grafica sito
Buonasera, vi scrivo per chiedervi se la nostra proposta di modifica sito è fattibile oppure in che modo possiamo avvicinarci alle nostre esigenze. Attendo il vostro riscontro. Grazie! Chiara
a) all'apertura vorremmo si vedesse 1 sola immagine a tutto schermo relativa alla stagione in corso con un unico pulsante "ENTRA"
b) la HOME sarà simile alla bozza allegata chiamata HOME_1 I testi saranno differenti ma graficamente e strutturalmente, ciò che conta è che vorremmo le 6 immagini/pulsanti per "entrare" nei relativi reparti (neonato, bambino, bambina, novità, saldi, cerimonia)
c) l'immagine 2 è ciò che vorremmo si vedesse entrando nei mondi visibili sulla home (in questo caso l'esempio riguarda il neonato). Accanto all'immagine vi sono tutti i link ai vari sottomondi, quindi: tutine, abiti, body ecc... Quindi se andrò su boby mi si aprirà la pg relativa
d) l'immagine 3 rappresenta il sottomondo. Per legarci all'esempio, immaginiamo sia la pg dei body. I primi prodotti visibili in ogni sottomondo vorremmo fossero le novità quindi avranno la dicitura NOVITA' scritta per esempio in diagonale sull'angolo in alto a destra del box dell'immagine stessa. A seguire si vedranno tutti gli altri body.
e) l'immagine 4 è quella vera e propria di vendita, ovvero mi fara vedere il body che ho scelto, tutte le varianti colore, il costo ecc...
Temo non si stiano caricando le immagini perché mi dà 0% e non capisco come mai. Avete una mail con la quale posso inviarvele?
Nell'attesa, vi ringrazio e saluto cordialmente Chiara

|