Fabio
10/01/2017 10:57
Campo libero:
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Fabio
Buongiorno, non ci risultano problemi specifici al nuovo navigatore. Potrebbe allegare uno screenshot di esempio di quello che vede a schermo?
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celis
11/01/2017 13:22
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celis
Ecco quello che vedo prendendo in esame un articolo che è presente con 6 pz in magazzino...
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Fabio
11/01/2017 15:40
Campo libero:
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Fabio
Citazione: un articolo che è presente con 6 pz in magazzino... Ma ci sono dei movimenti per questo articolo? Questi 6 PZ come sono stati caricati, con un documento di magazzino? Potrebbe allegare uno screenshot dell'anagrafica di questo articolo, ed in particolare del tab MOVIMENTI dove si vedano i documenti di carico/scarico collegati?
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celis
11/01/2017 16:04
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celis
Se vado su movimenti è tutto regolare, si vede che è stato caricato con fattura, tutto come sempre, ma in fase di visualizzazione non si visualizza nulla! Questo vale per tutti gli articoli, che siano storici o recenti... Credo che ci sia qualcosa che non va...
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celis
11/01/2017 16:10
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celis
Scusatemi, non vi ho allegato uno screenshot perchè sono fuori, ma vi assicuro che su movimenti qualcosa c'è, ma sul navigatore non appare nulla
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Fabio
12/01/2017 11:47
Campo libero:
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Fabio
Buongiorno, purtroppo almeno uno screenshot da cui partire, per un controllo, e' necessario. Problemi sul navigatore non ci risultano
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celis
12/01/2017 12:10
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celis
Questa mattina ho notato una cosa, su alcuni articoli il navigatore funziona bene su altri non visualizza nulla! Vi mando un articolo che su movimenti come vedete presenta delle registrazioni, mentre sul navigatore 0
Che sarà mai??
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Fabio
12/01/2017 12:35
Campo libero:
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Fabio
L'unica ipotesi che mi viene in mente e' che ci possa essere qualche problema a livello di archivio.
Provate:
1) Ricostruzione/compattazione dell'archivio dati https://www.readypro.it/help/it/1180/ricostruzione-e-compattazione-archivi
2) Verifica della struttura archivio https://www.readypro.it/help/it/1181/controllare-la-struttura-dell-archivio
3) Se anche con i due passi sopra il problema non si risolve inviateci una copia dell'archivio all'indirizzo support@codice.it cosi' che possiamo fare un test direttamente
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: https://www.readypro.it/forum/inviare-al-supporto-tecnico-l-archivio-dati.10.0.9712.fo
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Fabio
23/01/2017 16:27
Campo libero:
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Fabio
Buongiorno, ho fatto una verifica con uno dei prodotti segnalati, ma i movimenti vengono mostrati senza problemi, veramente strano.
Che versione di Ready Pro state utilizzando esattamente? E' aggiornata?
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celis
23/01/2017 17:19
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celis
Non tutti presentano lo stesso problema! Quello lo visualizzo bene! Provate questo: 92241 PORTACHIAVI A CUORE WHITE & NAT nei movimenti risultano operazioni, sul navigatore nulla...
Il programma è aggiornato costantemente tutti i giorni...
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Fabio
23/01/2017 18:18
Campo libero:
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Fabio
Citazione: Quello lo visualizzo bene! Ah ok. Pero' e' quello che aveva messo come esempio all'inizio
Citazione: Provate questo: 92241 PORTACHIAVI A CUORE WHITE & NAT Anche questo si vede regolarmente
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celis
23/01/2017 19:04
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celis
Guarda prova anche questo: codice: 69842 "ALL-TIME" BICCH. VINO ROSSO
Il problema è che riprovando l'articolo precedente adesso il navigatore funziona!! Non capisco proprio da cosa possa dipendere una simile anomalia, che comunque casualmente non si presentava con la precedente visualizzazione... Ogni suggerimento è ben accetto, questa funzione è veramente molto utilizzata e mi dispiacerebbe non poterla usare!
Grazieee
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Fabio
23/01/2017 19:47
Campo libero:
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Fabio
Citazione: Guarda prova anche questo: codice: 69842 "ALL-TIME" BICCH. VINO ROSSO
Anche per questo nessun problema. Posso vedere uno screenshot delle opzioni che sono attive? Il periodo copre l'arco temporale che vi interessa?
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celis
24/01/2017 08:53
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celis
Il Navigatore è impostato in modo da far visualizzare tutto, le impostazioni sono identiche alla prima immagine inserita dell'11 gennaio...
E' il caso che vi collegate in teleassistenza per controllare?
Graziee
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Fabio
24/01/2017 09:07
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Fabio
Buongiorno, sì volendo puo' fissare un appuntamento in teleassistenza con uno dei nostri tecnici (chiamando lo 0549-909703 oppure utilizzando direttamente il form http://www.readypro.it/teleassistenza )
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Supporto
14/03/2017 18:11
Campo libero:
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Supporto
In teleassistenza siamo entrati su questo articolo, abbiamo visualizzato i movimenti e poi aperto il NAVIGATORE: non mostra i documenti anche premendo su Aggiorna.
Siamo quindi entrati nel documento con doppio clic sulla scheda articolo (senza chiudere queste finestre) e premuto su salva (F12). Sul navigatore dopo aver premuto Aggiorna vengono mostrati i 2 documenti collegati (fattura e ddt).
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Supporto
14/03/2017 18:13
Campo libero:
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Supporto
Mi correggo: con un altro articolo anche SOLO entrando dentro il documento mostrato nel tab MOVIMENTI il pulsante AGGIORNA del navigatore mostra i risultati attesi.
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