|
U0
Buongiorno Fabio,
ci avevamo già pensato, ma non è fattibile perchè richiederebbe riservare merci appositamente per i marketplaces (trattadosi di due codici diversi non andrebbe scalata la stessa giacenza di magazzino), a motivo del gran numero di codici interessati non è possibile duplicare la loro esistenza di magazzino.
Amazon richiederebbe inoltre di generare una serie di nuovi codici a barre, non è infatti possibile utilizzare lo stesso codice con il quale l'articolo è già registrato nel loro database come articolo singolo. E generare nuovi codici a barre di pertinenza del marchio a cui fa capo il prodotto (necessità tassativa per l'azienda) non è cosa semplice.
Eravamo convinti che dando la possibilità di gestire in lotti la vendita degli articoli, fosse stata programmata anche una soluzione per i marketplaces. Purtroppo al momento ci troviamo ad aver chiuso circa 600 inserzioni per la vendita di altettanti prodotti singoli che non potremo più mettere in vendita sui marletplaces come lotti. Un bel problema per le vendite.
|