U0
19/05/2007 07:09
Campo libero:
|
U0
Citazione: Il mio unico grande problema è che non riesco a personalizzare il Piano dei Conti, ho creato però un Set di Automatismi, ma quando clicco su Autogenerazione Prima Nota, mi dà un errore. Ci puoi indicare esattamente quale errore?
|
U0
19/05/2007 07:10
Campo libero:
|
U0
Citazione: Anche la registrazione in prima nota manuale non mi è molto chiara (perchè ogni volta che registro una fattura d'acquisto mi dice che la registrazione è sbilanciata?). Perche' probabilmente lo e' I totali dare e avere devono essere uguali. Puoi mandarci uno screenshot della registrazione di prima nota che stai creando?
FAQ: COME CREARE UNO SCREENSHOT http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1398
|
U0
19/05/2007 07:11
Campo libero:
|
U0
Citazione: Vorrei inoltre sapere come faccio a vedere le contropartite tipo Materiale c/noleggio attivo e passivo, materiale c/vendita, spese telefoniche, energia elettrica, spese v/freelance etc. etc. Non ho capito. Cosa intendi con "vedere le contropartite"? Vuoi vedere/stampare i mastrini di questi conti? (menu Ammin/Mastrini)
|
U0
19/05/2007 07:13
Campo libero:
|
U0
Per il futuro quando hai 3 domande separate cerca di creare 3 topic separati cosi' e' tutto piu' leggibile e possiamo approfondire meglio ogni argomento
REGOLE DEL FORUM http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1216
|
cristina
21/05/2007 12:24
|
cristina
Citazione:
Citazione: Il mio unico grande problema è che non riesco a personalizzare il Piano dei Conti, ho creato però un Set di Automatismi, ma quando clicco su Autogenerazione Prima Nota, mi dà un errore. Ci puoi indicare esattamente quale errore?
Mi dice esattamente: Descrizione: indice non compreso nell'intervallo Source: Ready Codice errore: 9
|
cristina
21/05/2007 12:31
|
cristina
Scusa non avevo che c'era già il suggerimento....grazie
|
cristina
21/05/2007 12:33
|
cristina
Intendo la personalizzazione del piano dei conti, cioè ad ogni fornitore devo associare una contropartita es.
FORNITORE: XXXXXXXXXX CONTO ASSOCIATO: DEBITI V/FREELANCE OPPURE SPESE TELEFONICHE OPPURE LUCE OPPURE SPESE AUTOMEZZI OPPURE NOLEGGIO DA FORNITORE
|
U0
21/05/2007 12:36
Campo libero:
|
U0
Citazione: Scusa ma non riesco a fare lo screenshot dalla prima nota....Dove sbaglio? Se non mi dici ESATTAMENTE cosa fai, o cosa non riesci a fare, credo che difficilmente potremo rispondere a questa domanda 
|
U0
21/05/2007 12:36
Campo libero:
|
U0
Citazione: Intendo la personalizzazione del piano dei conti, cioè ad ogni fornitore devo associare una contropartita es.
FORNITORE: XXXXXXXXXX CONTO ASSOCIATO: DEBITI V/FREELANCE OPPURE SPESE TELEFONICHE OPPURE LUCE OPPURE SPESE AUTOMEZZI OPPURE NOLEGGIO DA FORNITORE Non e' possibile associare ad un fornitore una contropartita fissa. Va impostata di volta in volta per ogni registrazione
|
cristina
22/05/2007 07:44
|
cristina
e come faccio ad impostarla di volta in volta???
|
U0
22/05/2007 08:26
Campo libero:
|
U0
Ciao Cristina, ma la prima nota la registri a mano? Non hai dei documenti creati da cui poter partire (intendo documenti tipo ACQ/Fatture accompagnatorie fornitori o ACQ/Fatture differite fornitori)? Come in questo esempio:
http://www.readypro.it/manuale/esempio_di_automatismi_di_cont.htm
|
cristina
22/05/2007 11:45
|
cristina
Si ho dei documenti da cui partire ma come faccio ad associare i vari conti?
|
U0
22/05/2007 12:00
Campo libero:
|
U0
Hai creato gli automatismi come mostrato nel link indicato da Fabio?
|