U0
Problema composizione articoli
Scusa se disturbo ancora, ma ho un paio di problemi con le composizioni. Cerco di spiegarmi velocemente, ho un articolo composto a sua volta da composizioni e sottocomposizioni, ora se io carico questo articolo in un ordine cliente (10 pezzi ipotesi) , ne scarico 4 e successivamente modifico una sottocomposizione dell'articolo, non riesco a trovare (se c'e') un tasto che mi aggiorna l'articolo composto caricato (i 6 pezzi rimanenti), cosi' come i prezzi, se quando e' stato caricato l'articolo per il cliente costava 1 e successivamente portato a 2 non c'e' un modo automatico per l'aggiornamento? Perche' finora ho dovuto annullare i 6 rimanenti e ricaricarli sull'ordine, ma questo mi porta al secondo problema: _se un articolo e' composto e sottocomposto da piu' di 400 articoli.....per caricare un ordine ci mette circa 15 minuti...ma da ordine a ddt circa 45 min cosi' come da ddt a fattura...non ho una workstation certo pero' mi sembrano tantini...anche perche' se ho 4 ddt da fare ci vuole una mattinata!! Noto che dopo circa la 100 riga si vede che riprocessa il documento riga per riga...ho un p4 2.8 ghz e 512 di memoria, si puo' fare qualcosa? Grazie e ciao
|