U0
Disponibilità web dei magazzini virtuali
Buongiorno , sto creando dei magazzini virtuali perchè vorrei visualizzare sia sul sito ecommerce che su ebay delle quantità di prodotti che sono sempre disponibili dai fornitori . Ho creato un magazzino virtuale che ho chiamato onvenzionalmente dropshipping e ho inserito delle quantità per alcuni articoli , dopo di chè ho selezionato l'opzione perchè fosse pubblicato sul web . Ho provato a lanciare una sincronizzazione , ma mi sono accorto che per quei prodotti le quantità disponibili non erano aggiornate come "quantità disponibili reali + quantità dei magazzini visrtuali" . Dal momento che ho scelto di pubblicare le quantità del magazzino virtuale mi sarei aspettato di vedere pubblicati anche i magazzini virtuali . Allora sono andato nella sezione marketplace ebay e nelle impostazioni inserzioni vedo che c'è la quantità inserzioni che prevede come possibilità "quantità disponibile " oppure quantità web , poi anche altre cose . Mi sapreste dire quali di queste quantità dovrei considerare per pubblicare anche le quantità dei magazzini virtuali? Grazie
|