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REGISTRAZIONE INCASSI E PAGAMENTI
BUONGIORNO VI CONTATTO PERCHE' HO CREATO UN PO DI CONFUSIONE NELLA GESTIONE DEL CONTO DA UTILIZZARE PER GLI INCASSI ED I PAGAMENTI. IN PRATICA PER QUASI TUTTI GLI INCASSI DA NOI FATTI CHE SIANO ASSEGNO,BONIFICO O CONTANTE HO UTILIZZATO IL CONTO CASSA,QUANDO INVECE PARLANDO CON IL MIO COMMERCIALISTA MI HA DETTO CHE CON QUESTO CONTO VANNO REGISTRATI SOLO I MOVIMENTI, IN ENTRATA ED IN USCITA , CHE AVVENGONO CON DENARO CONTANTE. ADESSO VORREI CAPIRE SE PER SISTEMARE IL DANNO FATTO C'E' UN MODO CHE MI CONSENTE DI MODIFICARE TUTTO IN AUTOMATICO O SE MANUALMENTE DOVRò RIVEDERE OGNI SINGOLO MOVIMENTO, ED INOLTRE VORREI SAPERE SE ,DA ADESSO IN POI, E' POSSIBILE COLLEGARE OGNI SINGOLA CAUSALE AD UN CONTO DEFINITO (BANCA/CASSA). VI ALLEGO ANCHE UNO SCREENSHOT DI ESEMPIO PER IL CASO DEGLI ASSEGNI RICEVUTI DA CLIENTE CHE DOVREBBERO ESSERE IN BANCA ED INVECE SONO REGISTRATI QUASI TUTTI IN CASSA.. SPERO DI ESSERE STATO IL PIU COMPRENSIBILE POSSIBILE.. GRAZIE DELL'AIUTO!!
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