|
U0
Quindi, imposto come listino per tutti gli utenti, quello "consumatori finali". Poi nelle singole anagrafiche dei clienti "rivenditori" che si registrano, dovrei andare a modificare il listino di riferimento.
Mi sorgono un paio di dubbi:
1) se l'utente (rivenditore) che tenta di registrarsi, è già presente tra le anagrafiche clienti(stessa p.iva) e gli abbiamo già specificato il listino di riferimento, l'e-commerce lo abilita direttamente a visualizzare il rispettivo listino?
2) visto che devo impostare come predefinito il listino al consumatore, una volta associato al cliente (rivenditore) il corretto listino, si può fare in modo da visualizzare, quando il cliente accede al portale, il prezzo al consumatore barrato e sotto/sopra quello al rivenditore? (così sanno qual'è il prezzo consigliato al pubblico)
Grazie ancora e scusate per tutte queste "torte" domande
|