Fabio
04/07/2017 11:26
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, la stampa di etichette da Ready Pro e' possibile, non e' chiaro dalla richiesta pero' se parliamo di etichette generiche oppure di etichette con un formato specifico
|
SVS
04/07/2017 11:36
|
SVS
In genere usiamo delle etichette adesive in formato A6 dove inseriamo dai 5 ai 6 nominativi in maniera verticale, con ready è possibile stampare in questa maniera ?
|
Fabio
04/07/2017 11:58
Campo libero:
|
Fabio
Sì, e' virtualmente possibile utilizzare qualsiasi tipo di formato, configurando opportunamente un modello di stampa
https://www.readypro.it/help/it/1290/creazione-di-report-etichette-stampa-multipla-su-singolo-foglio
|
SVS
12/10/2018 22:25
|
SVS
Ciao, stavo provando a configurare le etichette degli indirizzi come da tuo suggerimento:
Citazione: Sì, e' virtualmente possibile utilizzare qualsiasi tipo di formato, configurando opportunamente un modello di stampa
https://www.readypro.it/help/it/1290/creazione-di-report-etichette-stampa-multipla-su-singolo-foglio
solo che quando vado in aggiungi oggetto per inserire i campi: Nome - indirizzo - cap - provincia e telefono trovo solo i campi indicati di seguito
https://www.readypro.it/help/content/creazione-di-report-etichette-stampa-multipla-su-singolo-foglio_4.png
dove li prelevo ? grazie
|
Fabio
15/10/2018 08:29
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, da quella finestra va selezionata la prima opzione, ovvero "Campo documento", da cui poi verra' proposto un elenco di campi inseribili, diverso a seconda del tipo di procedura per cui si sta generando il report
https://www.readypro.it/help/it/1050/inserimento-dei-campi-aggiuntivi-sui-moduli-di-stampa
|
SVS
15/10/2018 21:06
|
SVS
Ciao Fabio, perdonami, questa è la mia schermata, devo configurare qualcosa prima ?
Citazione: da quella finestra va selezionata la prima opzione, ovvero "Campo documento", da cui poi verra' proposto un elenco di campi inseribili, perchè i primi campi come dal vostro shoot non li visualizzo grazie
|
Fabio
16/10/2018 08:25
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, doveva esserci un allegato? Perche' non vedo schermate
|
SVS
16/10/2018 09:27
|
SVS
Si scusa,
|
Fabio
16/10/2018 10:31
Campo libero:
|
Fabio
Questo report e' stato creato come modulo generico, non l'avete creato partendo dalla procedura corretta, a cui volete associare il report. Dovete cioe' creare il report parntendo prima di tutto dalla procedura per cui va creato
|
SVS
21/10/2018 13:55
|
SVS
Citazione: Dovete cioe' creare il report parntendo prima di tutto dalla procedura per cui va creato
Fabio, per report intendi dove c'è la voce "Procedure disponibili" ?
|
Fabio
22/10/2018 09:50
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, intendo che il report dovevate crearlo partendo dalla procedura dove il report vi serve. Ad esempio se vi serve negli ordini clienti, dovete partire dagli ordini clienti (e non da UTIL / REPORT EDITOR)
|