U0
siamo fermi
sono diperato non riesco a partire con le riparazioni... 1.per inserire una riparazione arrivata con ddt ,vado in carico ddt inserisco la riparazione mettendo il numero della busta dell'orologio in alto a sinistra.....ogni busta ha un numero diverso...adesso mi capita che a volte non lo prende e ne mette uno progressivo a quello precedente! 2.sulla busta riparazione che stampiamo facciamo uscire un bel codice a barre, a cosa serve se poi il lettore in fase di ricerca riparazione non lo legge ...cioe non lo associa?? 3.non sono riuscito a far uscire sulla stampa busta di riparazione il riferimento del ddt di entrata e la data. 4.listini:quando carico un'articolo inserisco il prezzo ufficiale,poi vado su prezzo base e metto prezzo medio di magazzino...va bene? poi tutte le volte devo cambiare lo sconto 100% in 0% come mai? quale è il prezzo che mi uscira dopo in fattura? se compro un pezzo di ricambio e ottengo lo sconto del 35% che inserisco nella casella sconto ,poi quando fatturo mi esce il prezzo scontato o il prezzo ufficiale. con i listini non ho capito molto...aiuto torniamo alle riparazioni: ddt inserito,riparazione aperta,adesso fatte le prime verifiche il laboratorio deve ordinare il pezzo di ricambio..come si fa? come si fa a vedere che la riparazione è in attesa del pezzo di ricambio? quando arrivano come si caricano? ciao ragazzi grazie.........siamo fermi
|