USER0
Stampa Etichette con Report Editor "Ordini Clienti - Stampa Personalizzata Corpo Documento"
Salve, vorrei chiedere se fosse possibile implementare una nuova e secondo me molto utile funzione in Ready.
Quando ci trova in una qualunque procedura (esempio Ordini Clienti) e si seleziona la bacchetta magica per visualizzare tutte le righe di "n" documenti (esempio tutti gli ordini inseriti ad una certa data), se si chiede di stampare tutte le righe visualizzate, utilizzando un report editor etichette, Ready stampa tutte le righe in modo continuo, senza separare le righe appartenenti ai diversi documenti visualizzati.
Dato che le etichette delle righe di un ordine (documento) non dovrebbero essere "mescolate" con quelle di un ordine diverso, non sarebbe possibile separare le righe di ogni documento in fase di stampa ?
La stampa fisica potrebbe essere ovviamente continua, ma le righe stampate (etichette) dovrebbero essere separate per documento di appartenenza. Se un documento ha una riga ed il report etichette preparato ne può contenere 10, la pagina stampata dovrebbe fermarsi comunque a una etichetta e poi riprendere, nella pagina successiva, con le righe del documento successivo.
La modalità di stampa etichette "in continuo", secondo me, è utilissima in fase di stampa etichette degli articoli (esempio stampa etichette con barcode), ma, nel caso di stampa etichette derivate da righe dei documenti (indipendentemente dal tipo di documento), non può essere continua.
Se ritenete che la stampa continua delle etichette, possa avere una sua ragione di esistere anche sulle righe dei documenti, allora perchè non inserire la nuova funzione come "opzione", magari fra le varie opzioni del report editor e non all'interno della funzione bacchetta magica di ogni procedura.
Resto in attesa di vostre in merito
Grazie
|