GioDream84
Chiave ricerca cantieri e aggiornamenti
Salve, espongo il mio problema, avremmo bisogno di gestire degli apparati con la gestione dei cantieri di ready, volevamo utilizzare questo form perchè ci consente di aggiungere degli interventi di manutenzione sui macchinari. Il problema adesso è che logicamente i nomi dei campi non corrispondono con le nostre esigenze, avevo già contattato il nostro referente della vostra azienda che mi aveva spiegato che non era possibile effettuare queste modifiche alla maschera di visualizzazione perchè logicamente queste modifiche sono specifiche per il nostro caso e voi non fate personalizzazioni specifiche. La persona con la quale ho parlato mi ha comunque detto che è possibile inserire una maschera per consentire agli utenti di cambiare le intestazioni dei campi interessati personalmente in base alle esigenze. Quali sono i tempi per ottenere la seguente modifica?
Un'altra cosa anche essa molto importante: avendo i campi diversi da quelli impostati da programma, nel campo descrizione cantiere noi inseriamo il seriale dell'apparato, e avrei necessità di poter effettuare la ricerca anche sulla descrizione del cantiere cosa che al momento non è possibile in quanto la ricerca è abilitata solo per il numero del cantiere, per il cliente e per la data.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra celere assistenza!
Giovanni
|