U0
25/07/2007 12:15
Campo libero:
|
U0
Una funzione come richiedi tu non è presente. Intendo il riferimento all'ora di inizio e di fine. Ne tantomeno una stampa di listino con tali dati.
|
U0
25/07/2007 12:19
Campo libero:
|
U0
Se invece intendi applicare delle offerte con periodo di validità (solo data) a determinati articoli allora puoi usare ART / CONDIZIONI SPECIALI DI VENDITA:
|
|
U0
25/07/2007 16:34
|
U0
Grazie glauco, ho seguito tutto come da te descritto , procedura molto elementare direi. "ottimo" Ho impostato sconto su diverse categorie su un unico articolo ma sia per consumatori che per rivenditori non vedo ne il prezzo cambiato ne altre cose -20% o simili.
Domanada una volta impostato lo sconto questi si vede anche sul web giusto?
grazie Carmine
|
|
U0
25/07/2007 16:49
|
U0
Riekkomi, ho reimpostato il tutto senza selezionare il listino di appartenenza del cliente e funziona. Solo che vedo che avete previsto un minimo o un massimo ordinabile per l'offerta , molto interessante . Ma non mi fa inserire le quantta nel campo e se ci clikko mi riapre la pagina come si fa?
grazie
|
U0
26/07/2007 17:29
Campo libero:
|
U0
Citazione: Domanada una volta impostato lo sconto questi si vede anche sul web giusto? Si funziona anche sul sito ecommerce
Citazione: ho reimpostato il tutto senza selezionare il listino di appartenenza del cliente e funziona Dovrebbe funzionare anche con il listino selezionato a dire il vero...
Citazione: Solo che vedo che avete previsto un minimo o un massimo ordinabile per l'offerta Non e' prevista la possibilita' di impostare un filtro per quantita'. Era una possibilita' che inizialmente c'era ma che abbiamo dovuto eliminare
|
|
U0
31/07/2007 16:14
|
U0
Salve ho testato le offerte nel week-end , come avrete visto alla mail Per qunto concerne la parte web sono funzinate molto bene ma probabilmente ci sono delle altre cose da settare in ready i quanto: una volta impostata l'offeta tipo il prodotto x che costa 100 io lo metto -20%.
vado a creare un oridne al cleinte qaundo seleziono il prodotto X vedo il suo prezzo di listino senza scoti ovvero 100, nel docuemnto lo vedo in altrettanto modo ma nel totalo docuemto l'importo e diverso.
coem faccio per avere uan visualizzazioen corretta in entrambe le parti tipo x = 100 sconto 20 = 80
grazie Carmine
|
|
U0
11/08/2007 11:11
|
U0
Salve ragazzi, so che siete molto impegnati ma avrei bisogno di una riposta al precedente post qui inserito. In quanto con le offerte per uan errata visualizzazione mi sono già fatto molto male , spero quidni nella vostra comprensione e aiuto.
Vi rispiego il problema, in buona sostanza creati gli sconti sui vari listini , quando vado a fare un ordine manualmente a un cleinte che ho al telefono , non vedo il prezzo scontato ne in listino ne tantomeno quando lo carico in ordine, ma nel totale ordine invece il tutto viene scontato.
Con questo problema ho fatto degli ordini ai clienti e ho cambiato in prezzo ready perche mi veniva fuori il prezzo di listino e non quello socntato alla fiene il cleinte si e ritrovato : lo sconto 30+30 "io ci ho riesso"
La fattura viene fuori errata esemp telefoni 2 x 30 = 60 spedizioni 12.00
totale fattura 50 , un totale senza senso
Vi chiedo percui un aiuto nella corretta configurazione di visualizzazioe degli sconti
vi allego esempio screen shot
Carmine
|
U0
11/08/2007 13:27
Campo libero:
|
U0
Se vuoi visualizzare gli sconti che applichi tramite le condizioni speciali di vendita devi aggiungere questi 3 campi nella visualizzazione: - Sc1 : sconto 1 - Sc2 : sconto 2 - Prezzo unitario SCONTATO ed IVA esclusa
|
|
U0
13/08/2007 13:09
|
U0
Ciao Glauco, ho fatto cosi coem mi hai detto o inserito i 3 campi nel corpo attura differita ma nella lista articoli e negli ordini ce faccio non vedo il prezzo scontato ma continua a vedere la visualizzazioen coemd a esempio inviato.
Ho provado ad inserire gli sconti anch su articoli e ordine ma nulla il massimo risultato e che nella stampa li vedo corretti ma nelle righe dell'ordien continuo a vedere il prezzo errato
ciao carmine
|
U0
13/08/2007 13:30
Campo libero:
|
U0
Citazione: il massimo risultato e che nella stampa li vedo corretti ma nelle righe dell'ordien continuo a vedere il prezzo errato questo significa che hai modificato il corpo documento solo sulle stampe. Devi modificarlo anche nella visualizzazione in fase di inserimento nei documenti che usi.
|
|
U0
13/08/2007 13:48
|
U0
ci ho rovato con tutti , ma nelel righe di visualizzazione inserendo i vari campi sconto , vedo solo spazi vuoti non compilati ne co sconti ne con prezzi. Potresti essere un po piu preciso su code e dove modificare grazie
|
U0
13/08/2007 15:42
Campo libero:
|
U0
Citazione: Potresti essere un po piu preciso su code e dove modificare Veramente ... Faccio fatica IO a capire cosa scrivi!!
Comunque intendevo dire che devi inserire anche in visualizzazione i campi indicati sopra:
|
U0
13/08/2007 15:45
Campo libero:
|
U0
In altre parole... oltre che sulla stampa devi inserirlo sui documenti che usi: Ordini clienti, ddt, fatture, ecc.:
|