USER0
14/08/2011 19:05
|
USER0
scusa per il maiuscolo!
|
USER0
15/08/2011 14:27
Campo libero:
|
USER0
Probabilmente stiamo parlando di questo: http://www.readypro.it/scriptingreference/index.html?calcolo_dellindice_di_rotazion.htm
Citazione: scusa per il maiuscolo! Per questa volta sei perdonato. Occhio che la è sempre dietro l'angolo!

|
USER0
16/08/2011 18:14
|
USER0
Dove e come posso incollare questo script??
grazie saluti
|
USER0
17/08/2011 00:53
Campo libero:
|
USER0
E' uno script che si puo' inserire su una visualizzazione della lista articoli (poiche' e' contenuto nella sezione di esempi relativi alla lista articoli) http://www.readypro.it/manuale/inserire_un_campo_script_formula_su_una_visualizzazione.htm
|
USER0
17/08/2011 17:35
|
USER0
Non ho capito molto è un opzione di cui abbiamo bisogno quindi appena rientrati dalle ferie lo vediamo in teleassistenza grazie saluti
|
USER0
18/08/2011 11:33
Campo libero:
|
USER0
Se vuoi affrontarlo in teleassistenza puoi prenotarla attraverso questo link: http://www.readypro.it/teleassistenza
Altrimenti se guardi il video nel link indicato da Fabio è un'operazione che riesci tranquillamente fare anche tu. 
|
USER0
18/08/2011 17:40
|
USER0
Ciao Glauco Ho già provato ma nella colonna dove ho inserito lo script nel momento in cui faccio la statistica nelle righe degli articoli viene fuori:
GIORNI= 17 GIORNO= 7 ecc..
è quello il dato?
grazie
|
USER0
18/08/2011 19:05
Campo libero:
|
USER0
Si e' quello il dato, ma ci sono altre informazioni, che probabilmente non vedete perche' dovete alzare l'altezza della riga sulla griglia (con il mouse) oppure semplicemente stampando la griglia.
Per supporto sugli script vi rimando comunque al servizio di teleassistenza
SCRIPT E FORMULE PERSONALIZZATI Data l'eterogeneita' e la complessita' delle richieste non abbiamo possibilita' di fornire un supporto gratuito per lo sviluppo di script e formule. Se si hanno le dovute conoscenze di programmazione esiste una reference, sufficiente per lo sviluppo, a questo indirizzo: http://www.readypro.it/scriptingreference All'interno della reference e' presente anche una sezione con numerosi esempi. In alternativa e' possibile acquistare delle ore di teleassistenza per farsi aiutare, nello sviluppo degli script, da parte di un nostro tecnico
|
USER0
19/08/2011 10:53
|
USER0
E' possibile avere il dato sulla matrice dell'articolo e non sulle varianti?
L'ho inserito nelle mie statistiche che mi davano il valore delle matrici degli articoli ora inserendo la colonna del coefficente mi vengono aperte anche le righe delle taglie.
Saluti
|
USER0
19/08/2011 11:34
|
USER0
ciao Fabio, un altra domanda esportando i dati su exel in effetti vengono fuori tutti i dati che servono:
GIORNI= SCORTA X GIORNI= SCORTA MDEIA= TOTALE SCARICHI= INDICE DI ROTAZIONE= GIACENZA MEDIA=
è possibile avere questi dati su sei colonne distinte invece di una? in modo da poterci lavorare su execl
grazie saluti vincenzo
|
USER0
19/08/2011 12:05
Campo libero:
|
USER0
Si e' possibile modificando lo script (o meglio creando 6 colonne separate con lo stesso script leggermente modificato in modo da stampare i valori separati)
Se non siete di modificare autonomamente lo script, come ho scritto sopra, e' pero' una cosa che dovete fare in teleassistenza
|
USER0
19/08/2011 12:46
|
USER0
E' possibile avere il dato sulla matrice dell'articolo e non sulle varianti?
L'ho inserito nelle mie statistiche che mi davano il valore delle matrici degli articoli ora inserendo la colonna del coefficente mi vengono aperte anche le righe delle taglie.
Saluti
|
USER0
22/08/2011 09:13
Campo libero:
|
USER0
Lo script funziona solo per gli articoli standard e per le varianti. Non restituisce risultati validi per gli articoli "matrice". Eventuali modifiche vanno effettuate a pagamento in teleassistenza
|
USER0
22/08/2011 17:04
|
USER0
quindi sulla "matrice" si potrebbe fare ma in teleassistenza e pagamento?
Grazie saluti
|
USER0
22/08/2011 17:26
Campo libero:
|
USER0
Sia l'analisi che eventuali personalizzazioni vengono pero' fatta in teleassistenza (e quindi a pagamento). L'iter normalmente e' il seguente:
-Un tecnico in teleassistenza raccoglie richieste ed esigenze relative alle personalizzazioni richieste -Se si tratta di un script/personalizzazioni "semplici" di norma vengono fatte al volo sul momento direttamente dal tecnico -In caso contrario il tecnico si prendera' qualche giorno, passera' il dettaglio delle richieste al nostro reparto di sviluppo e verra' effettuata una analisi di fattibilita' (per capire se il lavoro/script) e' realizzabile o meno -Se la personalizzazione richiede 15-30 minuti normalmente viene sviluppata direttamente (scalando il tempo dal pacchetto ore di teleassistenza) senza chiedere ulteriori conferme -Nel caso di personalizzazioni piu' "corpose" (che richiedono un'ora o piu') il tecnico ricontatta il cliente per chiedere l'autorizzazione a procedere (oppure comunica l'eventuale NON fattibilita' della personalizzazione, perche' capitano anche richieste non fattibili purtroppo)
|
USER0
25/08/2011 11:09
|
USER0
Lo script a me da 317 GIORNI su un prodotto che è ENTRATO 20 pz e FINITO nel giro di 2 mesi... come è possibile ?
|
USER0
25/08/2011 11:50
Campo libero:
|
USER0
Si tratta di uno script di esempio, non escludo che possa contenere errori.
|
USER0
25/08/2011 12:22
|
USER0
quindi come possiamo essere sicuri di inserire uno script corretto?
grazie saluti
|
USER0
25/08/2011 14:54
Campo libero:
|
USER0
Come ho scritto sopra lo sviluppo di script personalizzati (e garantiti) avviene solo a pagamento e in teleassistenza. Lo script presente sul manuale e' stato creato solo a titolo di esempio, quindi non escludo che possano esistere casi in cui il calcolo non sia corretto (es. su archivi con le causali configurate in maniera di diversa da quelle usate per lo script di esempio, oppure su articoli composizione, oppure su articoli taglia/colore, ecc.) Se i risultati non vi risultano corretti potete apportare autonomamente delle modifiche allo script (se ne avete le conoscenze) per adattarlo al vostro archivio oppure richiedere lo sviluppo di uno script apposito che faccia quello che vi serve (script che verra' creato direttamente sul vostro archivio, in base a come il vostro archivio e' configurato ed in base al vostro storico di movimenti)
|