U0
03/01/2018 13:06
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U0
Cosa intendi con "non sono visibili"? Non si vede niente? Pagina bianca? Con quale browser sono stati effettuati i test?
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U0
03/01/2018 15:03
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U0
Risulta la pagina personalizzata da noi ( in ready ) che si è verificato un errore. Hanno usato il browser di default dello smartphone, ma non so altro, mi sembra che il software sia Android il che mi sembra strano.
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U0
03/01/2018 15:09
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U0
Su quale sito avete provato? www.nails-mail.com ?
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U0
03/01/2018 15:16
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U0
Sì ma anche extrongnail.it è uguale
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U0
03/01/2018 15:33
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U0
Potrebbe dipendere dal tipo di certificati HTTPS che forse non vengono riconosciuti dal browser che avete utilizzato.
Purtroppo noi al momento non abbiamo a disposizione uno Huawey P9 con cui poter fare dei test. Se ne avete la possibilita' vi chiederei di provare:
1) Provare ad accedere al sito desktop e non alla versione mobile (che comunque ad oggi sarebbe comunque consigliabile disattivare per motivi SEO) https://www.extrongnail.it/?forceSiteMode=d
2) Provare dal cellulare due URL statici con e senza HTTPS (per capire appunto se il problema e' a livello di HTTPS) Es. provare questi 2 URL e vedere se entrambi funzionano https://www.extrongnail.it/files/european_nail_supplies_Files/Foto/5130.JPG
http://www.extrongnail.it/files/european_nail_supplies_Files/Foto/5130.JPG
3) Provare con un diverso browser (Es. chrome per Android o Firefox)
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U0
03/01/2018 16:18
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U0
Scusa Fabio ma non ho il plugin attivato il sito è responsive. Appena posso cerco di verificare
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U0
03/01/2018 16:58
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U0
Citazione: Scusa Fabio ma non ho il plugin attivato il sito è responsive Se parli del plugin Mobile Commerce a me risulta invece che sia attivato
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U0
03/01/2018 18:36
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U0
Non capisco più nulla mi sembrava molto tempo fa che su vostro consiglio lo avessi disattivato in modo da mantenere il sito in responsive senza plugin.
Comunque sentirò
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U0
03/01/2018 19:01
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U0
Su https://www.nails-mail.com in effetti lo vedo disattivato Ma su https://www.extrongnail.it invece e' ancora attivo
Considerato questo, e tornando al discorso Huawey, l'ipotesi 1 direi che e' da scartare, visto che http://www.nails-mail.com/ non funziona anche senza plugin mobile
Rimangono valide da provare le ipotesi 2 e 3
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U0
04/01/2018 14:39
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U0
Verifica fatta da una sola persona con lo smartphone in questione, i due link sia con s che senza si vedono regolarmente.
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U0
05/01/2018 12:07
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U0
Citazione: Verifica fatta da una sola persona con lo smartphone in questione, i due link sia con s che senza si vedono regolarmente Quindi il problema non ci sarebbe piu'? 
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U0
05/01/2018 17:52
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U0
Non saprei provo a chiedere ad una persona che il problema lo aveva
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U0
05/01/2018 18:02
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U0
Ok 
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U0
12/01/2018 09:16
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U0
la persona che aveva problemi di visualizzazione mi ha confermato ieri che persiste, gli ho detto di verificare se il suo software è aggiornato...
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U0
12/01/2018 10:41
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U0
Facci sapere. Non saprei altrimenti cos'altro suggerire 
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U0
12/01/2018 10:50
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U0
Potresti chiedere alla persona che ha problemi di visualizzazione se può mandarti qualche screenshot?
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U0
12/01/2018 19:01
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U0
non ne è in grado ...
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U0
15/01/2018 12:51
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U0
Preso da internet:
Citazione: Lo screenshot sul Huawei P9 può essere attivato usando una scorciatoia dalla tastiera. Per salvare il contenuto del display e fare uno screenshot su Huawei P9 dovrete tenere premuti i due pulsanti seguenti premuti contemporaneamente :
pulsante On / Off Power On + tasto Volume
Mantenere premuti questi due pulsanti per circa 2 secondi e lo screenshot salverà il contenuto del vostro schermo in una immagine che troverete successivamente nella galleria delle immagini.
In alternativa potrebbe fare una foto al display del P9 utilizzandone un altro cellulare.
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U0
15/01/2018 18:34
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U0
Ciao vi aggiorno oggi un'altra cliente ha avuto stesso problema da telefono Samsung S6 Plus allego l'immagine di errore, ma premetto che allo stesso tempo da Samsung 7 edge funziona correttamente.
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U0
16/01/2018 09:45
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U0
Confrontando l'orario dello screenshot con i log credo che abbiamo capito qual'e' il problema. Ci dev'essere qualcosa che non va con i cookie memorizzati in precedenza su questi dispositivi. Stiamo verificando come e' meglio procedere, ma direi che sara' necessario un aggiornamento del motore ecommerce
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U0
16/01/2018 10:34
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U0
Ciao, abbiamo appena rilasciato un aggiornamento del motore ecommerce con un'ottimizzazione che riguarda i cookie. Ready si occuperà di aggiornarlo automaticamente sul tuo sito nelle prossime sincronizzazioni.
Se vuoi anticipare l'operazione puoi scaricarlo manualmente (come nel mio screenshot) e poi sincronizzare.
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U0
16/01/2018 16:00
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U0
perfetto problema risolto

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U0
16/01/2018 17:19
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U0
Bene, iniziavo a temere che non ne saremmo usciti  Grazie per l'aiuto
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