U0
gestione menu prodotto
Ciao Fabio vorrei migliorare la descrizione del menu del singolo prodotto, ti allego una immagine per chiarezzadove posso trovare delle soluzioni 1) per la descrizione inglese vorrei mettere Pkg. in quanto pz non puo andare bene per i mercati stranieri di lingua inglese 2) vorrei poter mettere la quantita della bustina , pkg, e vedere se si possono mettere altre info , Ovviamente vorrei farlo massivamente o almeno per gruppo perche come detto piu volte il mio magazzino e molto grosso mi puoi dare delle dritte per faroe Grazie ciao Luigi
|