U0
Stampante di Rete impalla il Ready V9.7.3
Ciao ho collegato al nuovo server la stampante per etichette Zebra che ho sempre usato collegata al mio pc.
La stampante č funzionante e condivisa, la vedo nell'elenco delle stampanti da windows e se ci clicco in proprietā e gli chiedo la pagina di prova la stampa correttamente, idem se stampo un txt qualsiasi.
Se tento di stampare l'etichetta predefinita dei pacchi pero' il ready si impalla e devo forzarne la chiusura...
osservando contemporaneamente l'attivitā della stampante lato server (dove la stampante č collegata) non vedo la stringa di richiesta che vedo quanto stampo una pagina di prova.
lo strano č che adesso che ho provato a stampare il ddt sulla solita stampante per documenti... mi si impalla pure con quella.
Ho appena riavviato il pc quindi processi strani in coda non ce n'erano... adesso provo a riavviare il pc e vedere se come prima azione stampo il ddt me lo fa correttamente...
NB ho tolto la spunta sulle opzioni azienda come leggevo consigliato in un altro topic con un problema simile su USA STAMPANTE DI SISTEMA
aiuTTo avrei necessitā di portare anche le etichette in rete senno' tocca fare tutto da un solo pc
grazie 
|