|
U0
rispondo: 1. non ho notato questa cosa prima... era solo per dire che vers stavo utilizzando. 2. no.. intendo nella visualizzazione dei prezzi base che noto che i prezzi di acquisto sono cambiati, xche io utilizzo per creare i miei listini di vendita come prezzo base il prezzo med a mag. ma se utilizzassi l'ultimo prezzo di acquisto avrei avuto problemi... 3. sono sicuro vista la vs bravura che nelle prox vers la cosa sara risolta 4. l'idea è questa: nelle impostazioni dei documenti (UTIL/imp doc) prendiamo ad esempio i "DDT carico ", io ho creato diverse causali per i DDT di carico (Acquisto-noleggio-conto visione-reso da contovisione-reso da riparazione-reso da riparazione in garanzia- ecc... ) cioe tutte le causali x cui utilizza DDT carico articoli. bene se decidessi di avere impostazioni diverse della scheda Imp3 (sez carichi di magazzino, prima spunta), diverse x le causali dei DDT, esempio DDT acquisto, spunta ok, DDT reso da riparazione spunta no... il problema sarebbe risolto.
|