U0
12/03/2018 09:33
Campo libero:
|
U0
Citazione: 1) è possibile cambiare la tabella sulla destra(vedi foto) Esattamente a cosa fa riferimento? Quale "tabella sulla destra" piu' precisamente?
Citazione: 2) come si vede sempre in foto ho creato una visualizzazione chiamata PERUGIA. all'interno è possibile far vedere solo le riparazioni aperte da un determinato operatore? No, non e' possibile configurare un filtro di questo tipo
|
|
U0
12/03/2018 10:00
|
U0
schede aperte/chiuse
difetto dichiarato
stato
ecc
per la seconda domanda a che serve lo script?
|
U0
12/03/2018 10:03
Campo libero:
|
U0
Citazione: schede aperte/chiuse difetto dichiarato stato Si possono modificare premendo il tasto destro del mouse su ogni tabella
Per l'altra domanda la prego invece di creare un thread separato da questo. Come indicato sul regolamento del forum (https://www.readypro.it/forum/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo) chiediamo agli utenti di creare un thread separato per ogni richiesta perche' cosi' possiamo approfondire meglio, ed in maniera piu' chiara, ogni argomento (soprattutto se la discussione dovesse protrarsi per piu' post)
|
|
U0
12/03/2018 10:06
|
U0
ok questo permette di modificare i campi all'interno ma modificare il tipo di tabella è possibile?
|
U0
12/03/2018 11:08
Campo libero:
|
U0
Citazione: ma modificare il tipo di tabella è possibile? No, non e' possibile
|
|
U0
12/03/2018 11:47
|
U0
è previsto nel futuro una modifica?
|
|
U0
12/03/2018 11:57
|
U0
anche a pagamento
|
U0
13/03/2018 09:55
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, esattamente in che modo vorreste modificare? Cosa vorreste cioe' mettere al posto di quella tabella?
|
|
U0
14/03/2018 09:31
|
U0
Buongirno a te! tipo l'operatore 
|
U0
14/03/2018 11:57
Campo libero:
|
U0
Come gia' discusso nell'altro thread purtroppo l'operatore non puo' essere un filtro di ricerca 
|
|
U0
14/03/2018 12:15
|
U0
ok ho risolto scrivendo uno script e utilizzando un tipo di riparazione(grazie per la dritta) ho anche creato un gruppo per singola sede e quindi lo riesco a gestire bene! grazie 
ora è possibile bloccare la scelta per operatore?
mi spiego
una volta risolto il problema della tabella "visualizzazione" e disabilitando gli utenti specifici, comunque rimane la possibilità nelle finestre(vedi foto)di poter cambiar tipo di ricerca. ho bisogno che non sia possibile cambiare tipo di ricerca. ho cercato un po' tra le autorizzazioni utenti ma non ho trovato nulla..ho visto che si può mettere una password per la modifica ma non per la scelta
|
U0
14/03/2018 15:17
Campo libero:
|
U0
Citazione: ora è possibile bloccare la scelta per operatore? Su quel filtro di ricerca no, ma potete usare delle visualizzazioni diverse per operatore, e per ogni visualizzazione impostare un filtro tramite script, in modo che le visualizzazioni siano gia' filtrate a monte indipendentemente dal tipo riparazione scelto in quel box
|
|
U0
14/03/2018 15:59
|
U0
perfetto! come posso fare?
|
U0
14/03/2018 16:55
Campo libero:
|
U0
E' una cosa che vi consiglio di fare in teleassistenza, non e' proprio semplicissima.
Molto brevemente:
- per creare visualizzazioni diversificate per operatore https://www.readypro.it/help/it/1023/differenziare-le-visualizzazioni-per-utente
- per creare dei filtri sulle visualizzazioni https://www.readypro.it/help/it/2334/script-di-filtro-ricerca-su-visualizzazioni
|
|
U0
14/03/2018 17:07
|
U0
è stato già fatto questo..almeno credo..allego foto..
 
|
U0
19/03/2018 08:50
Campo libero:
|
U0
Come discusso nell'altro thread purtroppo e' lo script ad essere sbagliato
SUPPORTO PER LO SVILUPPO DI SCRIPT E FORMULE PERSONALIZZATI Data l'eterogeneita' e la complessita' delle richieste non abbiamo possibilita' di fornire un supporto gratuito per lo sviluppo di script e formule. Se si hanno le dovute conoscenze di programmazione esiste una reference, sufficiente per lo sviluppo, a questo indirizzo: https://www.readypro.it/help/it/1600/ready-pro-scripting-language All'interno della reference e' presente anche una sezione con numerosi esempi. In alternativa e' possibile acquistare delle ore di teleassistenza per farsi aiutare, nello sviluppo degli script, da parte di un nostro tecnico
|
|
U0
19/03/2018 09:38
|
U0
ok prenoto! alla fine abbiamo trovato la strada giusta! grazie per i consigli!   
|