|
U0
ciao, l'html che inserisci tu non e' sbagliato; pero' se vuoi che venga visualizzato come ti aspetti dovrai fare delle modifiche. Ti spiego cosa succede: nell'html creato da dreamweaver viene aggiunto al codice anche uno stile. (quello che vedi tra i tag <style>...</style>) All'interno di esso sono definite le regole di formattazione della tua tabella. (colori, font, ecc..) Quando incolli il codice all'interno dell'editor di Ready tali regole vengono ignorate perche' la loro posizione corretta e' all'interno del tag <head> del documento (tag che e' gestibile solo da chi crea il template). Sul sito viene publbicato solo html adatto per il tag <body> e di conseguenza la tabella che hai creato risulta senza formattazione. Quello che dovresti fare e' usare uno stile inline (direttamente nei tag html). Vedi esempio.
|