Autore Messaggio
ReworkLabs 28/05/2018 12:06 ReworkLabs

Log riparazioni

Ciao,

possibile tracciare la modifica dello stato della riparazione nei log ?

Fabio 28/05/2018 12:21 Campo libero: Fabio

Le modifiche vengono tracciate, ma non e' possibile tracciarne il dettaglio.
Dal log quindi dovreste gia' vedere che in una certa data/ora e' stata modificata la scheda di riparazione, ma non e' sapere quale campo e' stato modificato (potrebbe essere stato modificato un campo note cosi' come lo stato della riparazione)

ReworkLabs 18/12/2018 14:53 ReworkLabs

Ciao Fabio,

Citazione:
Dal log quindi dovreste gia' vedere che in una certa data/ora e' stata modificata la scheda di riparazione

a dire il vero, se modifico uno stato di una scheda e la salvo, non appare nei log. Ho provato anche ad aggiungere delle note ma non traccia la modifica.
Nemmeno aggiungendo lavorazioni nel corpo. Ho provato ad abilitare tutti i log delle riparazioni ma vedo solo quando stata creata e stampata. Dopo non ho traccia delle modifiche e questo genera internamente parecchi disguidi su chi/quando ha apportato una modifica.

Sebbene ci sarebbe piaciuto capire quali stati ha attraversato la riparazione, almeno avere le traccie sopraindicate e presenti nella tua risposta sarebbe una enorme pezza.

Puoi verificare?

Grazie

jimmy

Fabio 20/12/2018 16:16 Campo libero: Fabio

Citazione:
a dire il vero, se modifico uno stato di una scheda e la salvo, non appare nei log.

Hai ragione, su questa procedura il tracciamento non avviene in modo corretto
Correggeremo sulla prossima versione
Grazie per la segnalazione

Fabio 02/01/2019 09:58 Campo libero: Fabio

Buongiorno,
con la versione 20.11.6 rilasciata questa mattina sono state apportate delle correzioni relativamente a quanto discusso in questo thread

ReworkLabs 02/01/2019 10:01 ReworkLabs

Ottimo grazie !