|
Alessandro C.
Il processo è molto più complesso e tira in ballo le schede di riparazione/resi con la quale viene emesso un preventivo, poi un'ordine cliente, conferma d'ordine cliente ecc. con tutti i relativi riferimenti nostri e dei clienti; ma non è questo il problema.
In pratica come mi hai detto te Glauco quando vado a fare le fatture differite mi vengono stampati dei riferimenti a DDT che non ho mai emesso, in quanto è stato il mio cliente a emetterli per me, quindi emetterei delle fatture con riferimenti che non centrano nulla e che i clienti alla fine mi contesterebbero.
Il problema come lo vedo io è che bisognerebbe inventare un nuovo modulo chiamato PAKING- LIST, in alternativa al DDT, con la sola differenza che per ogni documento si possa decidere se si deve scaricare il magazzino oppure no, cosi da poterlo utilizzare in più sistemi. Cosa ne pensi?
|