Autore Messaggio
info@wintronic.it 24/11/2018 12:17 info@wintronic.it

Sincronizzazione Amazon

Salve,
ho avuto con voi un'assistenza in remoto per la configurazione di Ready con il plugin Amazon credo martedì, ma ad oggi se faccio una ricerca degli articoli pubblicati Markplace di Amazon mi da 0 risultati.
Perchè??

Fabio 26/11/2018 10:11 Campo libero: Fabio

Buongiorno,
direi che se non trovate risultati e' perche' appunto non ci sono inserzioni attive.

Verificate per sicurezza dalla procedura MARKETPLACE / AMAZON - GESTIONE INSERZIONI se ci sono inserzioni attive oppure no

info@wintronic.it 27/11/2018 12:50 info@wintronic.it

no..non c'è nulla

Fabio 27/11/2018 14:45 Campo libero: Fabio

In questo caso, se non ci sono inserzioni, e' normale che cercando dalla lista articoli quelli pubblicati non vengano risultati (appunto perche' non c'e' niente di pubblicato su Amazon)
Sapete come si creano inserzioni Amazon? Perche' a questo punto credo che il problema sia che non sappiate come creare le inserzioni, e se e' questo il caso il primo posto da cui partire e' il manuale utente:
https://www.readypro.it/help/it/1270/gestione-inserzioni-amazon

info@wintronic.it 20/01/2019 19:07 info@wintronic.it

Buongiorno Fabio,
sono riuscito a inserire gli articoli sul market ma risultano tutti quantità 0 nonostante la giacenza in magazzino sia positiva.
Per quale motivo??

Fabio 22/01/2019 09:36 Campo libero: Fabio

Buongiorno,
avete fatto solo una sincronizzazione oppure piu' di una?
Perche' alla prima sincronizzazione, quando le inserzioni vengono create la prima volta, e' normale che le quantita' siano a zero, e che vengano poi impostate alla sincronizzazione successiva.
Se invece avete gia' fatto piu' di una sincronizzazione e le quantita' sono ancora a zero significa che qualcosa non e' ancora configurato correttamente