U0
Compatibilta Ready con stampante per etichette
Ciao.
Allora: noi abbiamo bisogno di stampare delle etichette che riportano seguenti informazionie: nome del destinatario, ns. codice articolo, codice articolo del cliente, rif. ordine cliente, la quantità per sacchetto / scatola. La quantità per confezione non è sempre uguale. Questa tipo di etichetta viene stampata al momento di imblallo della merce per spedizone. Ho cercato di intraprendere diverse strade: nella stampa delle etichette articoli non riesco a fare riferimetno al ordine cliente e codice articolo del cliente. Che è anche logico. Dal DDt con F9 con Stampa etichette degli codici a corpo non riesco a personalizzare tipo di etichetta da utilizzare. Unica che mi da dei risulatati è la Stampa etichette degli articoli a corpo ma mi parte una stampa che fà una etichetta per singolo pezzo. Es. ho un codice nel copro del DDt con quantità totale 50 e mi vengono fuori 50 etichette. Io ne vorrei 10 da 5. Capico che nel ns. caso la cosa migliore è inserire manualmente la quantità per confezione dato che varia, ma mi servirebbe anche poter indicare quante etichette voglio che vengono stampate per ogni articolo presente in ddt. Come fare? Altra domanda: stampante Zebra TLP 2844 è compatibile con Ready?
Grazie.
Varja 
|