|
U0
27/12/2018 18:50
|
U0
Ho lo stesso identico problema .. il sistema parte nel 2019 o è già attivo ???
Saluti Mario
|
|
U0
27/12/2018 19:26
Campo libero: Css personalizzato
|
U0
Provate a controllare se avete configurato nelle impostazioni l'account "invio al portale" io dopo aver visionato il video l'ho configurato ed è già funzionante.
|
U0
28/12/2018 08:46
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, come indicato nell'email con le credenziali, sulla documentazione, e come spiegato nei nostri video, il portale e' utilzzabile per l'anno fiscale 2019 (quindi dal 01/01/2019 e per le fatture con data 2019). E' quindi normale che non possiate effettuare invii anticipati
|
|
U0
28/12/2018 09:09
Campo libero: Css personalizzato
|
U0
Scusami Fabio, io ne ho inviato 3 ed il portale le ha accettate. (almeno così sembra) Sei Sicuro perchè altrimenti le invio tramite aruba queste ultime.
|
U0
28/12/2018 10:48
Campo libero:
|
U0
Direi che non e' possibile che siano state accettate. Sul portale vedete queste fatture?
|
U0
28/12/2018 10:59
Campo libero:
|
U0
Citazione: Scusami Fabio, io ne ho inviato 3 ed il portale le ha accettate Come non detto, le vedo anche io attivate. Ma avete ricevuto una attivazione anche per il 2018? 
|
|
U0
28/12/2018 11:01
Campo libero: Css personalizzato
|
U0
Non lo so ho ricevuto una mail ho provato ed adesso le vedo anche sul portale.
|
|
U0
28/12/2018 11:02
|
U0
ho fatto la prova con una fattura e risulta consegnata dallo SDI, è in attesa di essere accettata dal cliente. La fattura è visibile anche all'interno di MYDataCloud La fattura risulta firmata Digitalmente Non capisco come avviene la firma digitale in automatico
Saluti Mario
|
|
U0
28/12/2018 11:27
|
U0
Scusate, quindi per riassumere: io ho nelle impostazioni "invio al portale" attivato, nella data di inizio ho inserito 27-12-18, ma al momento dell'invio della fattura elettronica al portale non succede niente.....è normale, oppure ho problemi io con il mio gestionale? Grazie in anticipo
|
|
U0
28/12/2018 11:37
|
U0
Inoltre se digito: consegnata al portale (ovvero lo step successivo) mi compare errore generico sulla descrizione.
|
U0
31/12/2018 09:18
Campo libero:
|
U0
Citazione: Non lo so ho ricevuto una mail ho provato ed adesso le vedo anche sul portale. Da Arthur Informatica mi hanno confermato che hanno attivato anche l'anno 2018 (per errore, perche' non doveva essere attivato in realta'). Quindi il fatto che le fatture 2018 che avete provato ad inviare siano uscite e' normale. Vi chiederei pero' di non inviarne altre e di aspettare le fatture con data 2019 per l'invio
Citazione: La fattura risulta firmata Digitalmente Non capisco come avviene la firma digitale in automatico
Le fatture vengono firmate digitalmente da Arthur Informatica, in virtu' della delega che gli avete firmato ed inviato via PEC, che serve appunto anche a consentirgli di firmare i file fattura per conto vostro.
Citazione: io ho nelle impostazioni "invio al portale" attivato, nella data di inizio ho inserito 27-12-18, ma al momento dell'invio della fattura elettronica al portale non succede niente.....è normale, oppure ho problemi io con il mio gestionale? Se non avete richiesto espressamente una attivazione dell'account per l'anno 2018 vi inviato a NON inviare fatture con data 2018, ma di effettuare gli invii solo con fatture datate 2019
|
|
U0
31/12/2018 09:42
Campo libero: Css personalizzato
|
U0
Ok, di nuove non le invierò, però ho 2 che sono da rifare posso inviare almeno quelle o aspetto il 2 gennaio???
|
U0
31/12/2018 17:00
Campo libero:
|
U0
"Da rifare" in che senso? Sono state scartate dal sistema di interscambio?
|