U0
Finestrella di errore durante l'invio al portale
Buongiorno a tutti, abbiamo riscontrato un problema riguardo l'invio delle nostre fatture elettroniche al portale MyDataCloud. Una volta generate le fatture, Ready ce le imposta come "in preparazione" e se clicchiamo per entrare all'interno della fattura ci appare la schermata in allegato 1.
Se proviamo a cliccare su " da inviare al portale" ci apre la schermata di errore in allegato 2.
Se inseriamo il valore a mano ( nel nostro caso N5) nella riga predisposta, continua a darci lo stesso errore. Come possiamo fare? Soprattutto, c'è un modo per impostare il valore N5 associato direttamente al campo Natura op.?
Di seguito inserisco il messaggio che appare se clicco l'iconcina "Help" dall'errore in allegato, sperando di essermi spiegata.
(Una configurazione corretta invece prevede di indicare la natura direttamente sulla tabella dei codici IVA (menu TAB / IMPOSTE), cosi' che Ready Pro sappia automaticamente quale tipologia utilizzare in fase di creazione della fattura elettronica).
Grazie

|