U0
Prezzo Base articoli
Ciao Fabio.
Allora, ho due cose da chiarire: prima domanda riguarda i particolari che hanno una lavorazione esterna. Ricordi la ns. lampada assemblata?Adesso sono un po confusa e ti chiedouna cosa, scusa se faccio una domanda stupida. Non mi è molto chiaro se il prezzo della lavoraizone e il fornitore devono essere indicati sul codice di lavorazione che viene eseguita oppure sul codice della prodotto Lampada Assemblata. Io ho inserito il prezzo e fornitore su entrabi ma non sono sicura che vada bene. Qual'è la scelta giusta? Seconda domanda: adesso devo valorizzare pezzi a maggazino. Come faccio a valorizzare i pezzi con che prima acquisto e poi faccio lavorare al mio terzista? Volevo inserire un prezzo base che mi servirebbe per valorizzare il magazzino ma non ho trovato nessun campo che posso compilare. Mi serve un campo dove indico il costo del prodotto da utilizzare per la valorizzaizone del magazzino. Unica cosa che mi sembrava utlizzabile e il campo del listino ufficiale, ma quello che mio serve non è un listino di vendita.
Grazie.
Varja

|