U0
26/10/2011 10:01
Campo libero:
|
U0
Citazione: 1) Posso Immagazzinare i miei vecchi dati (mysql) con quelli di ready se eseguo una esportazione e importazione ? o rischio qualcosa ? Purtroppo non è possibile importare questi dati.
Citazione: 2) Dedicando una pagina con i campi appositi... posso inviare i dati alla tabella predisposta sul database sql di ready? Anche qui la risposta è la stessa della domanda precedente. L'archivio di Ready in locale e in remoto non vanno mai utilizzati al di fuori delle sincronizzazioni ufficiali.
|
|
U0
26/10/2011 10:17
|
U0
Ciao Glauco...
Ok.. per la seconda domanda... e ne capisco il motivo... ho chiesto perchè mi semplificava molto tutta la situazione....
Per quanto concerne invece la prima domanda... non è possibile fare nulla ? Perdere tutti i Feedback fino a oggi mi dispiacerebbe.
nel mio DB ho tutti i dati necessari...
|
U0
26/10/2011 12:09
Campo libero:
|
U0
Quali dati disponi? Oltre al commento hai anche un codice univoco del cliente per collegarli? Te lo chiedo perché eventualmente posso farti inviare un preventivo di personalizzazione dall'ufficio commerciale. Tieni presente che comunque si parlerà sicuramente di qualche centinaio di euro.
|
|
U0
26/10/2011 13:31
|
U0
I dati che possiedo oltre al commento sono:
◙ ID Cliente ◙ N° Documento ◙ Valutazione (1/5) ◙ Data del feedback
Citazione: Tieni presente che comunque si parlerà sicuramente di qualche centinaio di euro. .... cmq attenderò preventivo Grazie.
|
U0
26/10/2011 14:36
Campo libero:
|
U0
Citazione: N° Documento E' un numero d'ordine, un numero di DDT, di fattura, o cos'altro? Si riesce cioe' a risalire in maniera univoca al documento a cui fa riferimento il feedback?
|
|
U0
26/10/2011 15:12
|
U0
Andando nello specifico... sono 660 record
Di cui solo 300 (circa) da quando utilizzo Ready.... gli altri risalgano alla piattaforma che utilizzavo prima quindi non vi è un riferimento ad un documento READY in locale.
I Riferimenti sono o a Fatture o a Ricevute (documenti finali).
Ho notato che il plugin feedback associa all'ID univoco documenti (Universale) creati da ready (Fatture...ddt...etc..)... infatti passando sopra al link con il mause su un mio documento di prova (lato web, appunto) ... l'ID che ricevo è 61.118 mentre il numero fattura è 752 .....
Quindi se ti riferisci a quel ID particolare... no non lo possiedo.... se invece intendi il numero del documento progressivo dell'anno SI.
Però la data che ho registrato si riferisce alla data dell'inserimento del Feedback e non del documento emesso ... ora che ci penso.. 
|
U0
26/10/2011 15:50
Campo libero:
|
U0
In questi termini una importazione standard la vedo dura sinceramente.
Ti faccio inviare un preventivo per una importazione "una tantum" (cioe' ti facciamo noi l'importazione in teleassistenza tramite un nostro tool che creeremo appositamente per questa richiesta). Ma sinceramente essendo una cosa molto verticale non costera' poco 
|
U0
26/10/2011 16:07
Campo libero:
|
U0
Ciao Riccardo,
ti ho mandato il relativo preventivo proprio ora. Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
|
U0
28/10/2011 10:47
Campo libero:
|
U0
Ho visto il file da importare, ma i feedback sono quindi solo 274? Non dovevano essere 660? Perche' altrimenti forse e' piu' facile e rapido inserirli manualmente, piuttosto che creare degli script per importarli 
|
|
U0
28/10/2011 10:58
|
U0
Ciao Fabio,
In realtà sono 660.... ma ho scremato quelli che non avevano riferimenti a documenti (visto che non venivano importati)
Gli altri li perderò ..... ma almeno non parto da "0"
|
U0
28/10/2011 11:53
Campo libero:
|
U0
Se sono 270 in alternativa valuta se puo' valere la pena di ricopiare manualmente i commenti (potremmo aggiungere un pulsante di editing sulla procedura commenti in Ready Pro). Una modifica di questo tipo vi costerebbe meno (direi 90,00 eu, due ore di lavoro) e sareste piu' autonomi: dovreste chiaramente poi perdere 2-3 ore per reinserire i commenti (274 X inserimento data, selezione cliente, selezione articolo o documento, inserimento voto e commento)
|
|
U0
28/10/2011 12:06
|
U0
Per me è Ok ! il ricopiarli manualmente non è un problema.
|
U0
28/10/2011 12:35
Campo libero:
|
U0
Allora ti faccio inviare un preventivo scritto dall'ufficio commerciale
|
|
U0
02/12/2011 19:54
|
U0
Scusate il disturbo...
Ma dove lo trovo il pulsante di editing ? 
|
U0
05/12/2011 10:13
Campo libero:
|
U0
Le funzioni di editing saranno presenti solo sulla prossima versione di Ready Pro, in quanto si tratta di modifiche apportate al programma e non al sito ecommerce. Quindi i tempi di consegna sono un po' lunghi (allo stato attuale delle cose direi gennaio).
|
|
U0
05/12/2011 10:54
|
U0
ahh... ok .. Nessun problema...
Credevo fosse dal pannello amministrativo. 
Attendo tranquillamente il rilascio della nuova versione, grazie e scusate.
|
U0
05/12/2011 11:07
Campo libero:
|
U0
Scusa tu. Pensavo fosse stato indicato nel preventivo ed invece ho visto che non e' stato scritto niente sui tempi di consegna 
|
U0
05/12/2011 12:05
Campo libero:
|
U0
Ho replicato le modifiche (che comunque erano gia' pronte) anche sulla versione 13.9.
Puoi risolvere installando l'ultima versione disponibile (direttamente dal programma aggiornando dal menu ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI) Oppure puoi scaricare l'aggiornamento da installare direttamente da qui http://www.readypro.com/download/pro/ReadyPro_Aggiornamento_13.9.34.exe
|
|
U0
06/12/2011 14:13
|
U0
GRANDE FABIO !!!
Grazie.
|
|
U0
06/12/2011 17:20
|
U0
Scusate.... piccola parentesi....
Ho provato ad inserire dei Feedback.... tutto a posto.... ma... mi sono reso conto che su internet si vedono in ordine di inserimento e non di Data 
Quindi adesso... mi ritrovo una serie di commenti datati 2009 prima dei commenti del 2011 ... non è molto bello da vedere 
Sul Web non si potrebbe inserire l'ordine in base alla data di inserimento ? e non all'ID del Feedback ? così l'inserimento manuale non interferisce con l'ordine temporale.

|
U0
07/12/2011 09:54
Campo libero:
|
U0
Citazione: Sul Web non si potrebbe inserire l'ordine in base alla data di inserimento ? e non all'ID del Feedback ? così l'inserimento manuale non interferisce con l'ordine temporale. Ti facciamo sapere; è una modifica che andrebbe fatta sul motore ecommerce 
|
U0
09/01/2012 09:24
Campo libero:
|
U0
Ciao, la modifica relativa all'ordinamento è stata effettuata; non appena verrà rilasciato il motore ecommerce si risolverà in automatico  Grazie per la segnalazione
|
U0
30/01/2012 10:19
Campo libero:
|
U0
Ciao, il motore ecommerce è stato appena rilasciato. L'ordinamento dei voti ora è in base alla data di inserimento 
|
|
U0
30/01/2012 10:59
|
U0
!
|