U0
26/10/2011 22:48
Campo libero:
|
U0
Scusami ma anche rileggendo più volte la tua domanda non ho capito  Puoi spiegarmi meglio?
|
|
U0
27/10/2011 10:27
|
U0
la stagione scorsa per ogni colore caricavamo una matrice diversa quindi se dovevo caricare le foto di un articolo con due colori diversi andavo su ciascuna matrice che caricarvo le foto con il colore corrispondente.
questa stagione per fare in modo tale che nella SCHEDA ARTICOLO io possa verificare se di quell'articolo ci sono piu colori abbiamo caricato un unica matrice (in pratica è una matrice di 2°livello) ma a questo punto non so dove caricare la foto del 2° colore
spero di essere stato chiaro altrimenti ti chiamo grazie saluti
|
|
U0
27/10/2011 16:24
|
U0
Se ho capito il tuo problema, è sufficente che accedi all' interno di ogni articolo "figlio" generato dalla matrice e lì applichi la foto relativa a quel colore. Se ti ritrovi la foto dell' articolo matrice è perchè al momento della creazione hai messo lo spunto nell' opzione che ti mostro allegata. Verifica anche che nell' articolo matrice non sia spuntata l'opzione di sincronizzare sempre le foto, come da screeshot che ti mostro sotto.
Jimmy

|
|
U0
27/10/2011 16:42
|
U0
la cosa che non ho capito è se poi per ogni taglia di ogni colore devo carica le 3 foto (miniatura-scheda zoom) oppure posso caricare le 3 foto per ogni colore? grazie saluti
|
|
U0
27/10/2011 16:51
|
U0
Il programma si comporta come per gli altri articoli, creando le foto in base alle impostazioni che sono già presenti. Devi quindi caricare una foto per ogni colore ( nel relativo articolo ) e basta.
Jimmy
|
|
U0
28/10/2011 17:18
|
U0
Non ho capito questa email
devo spuntare UTILIZZA REGOLE DI AGGIONAMENTO FISSE e SINCRONIZZA FOTO DELLE VARIANTI? se si lo faccio già
come faccio a caricare i vari colori di foto?
grazie saluti
|
U0
29/10/2011 06:07
Campo libero:
|
U0
Citazione: devo spuntare UTILIZZA REGOLE DI AGGIONAMENTO FISSE e SINCRONIZZA FOTO DELLE VARIANTI? Dipende cosa vuoi fare. Se attivi SINCRONIZZA FOTO DELLE VARIANTI significa che inserendo un COLORE (foto) nella MATRICE questa foto sarà automaticamente aggiunta/collegata anche alle VARIANTI. Se lo disattivi e attivi invece UTILIZZA REGOLE DI AGGIORNAMENTO FISSE significa che quando salvi la MATRICE Ready Pro NON aggiornerà le foto sulle VARIANTI.
Quindi se non ho capito male, visto che vuoi che ogni VARIANTE abbia una sua immagine COLORE differente, NON devi attivare SINCRONIZZA FOTO DELLE VARIANTI. 
|
|
U0
24/11/2011 13:06
|
U0
Una volta che NON attivo SINCRONIZZA FOTO DELLE VARIANTI cosa devo fare? caricare le foto normalmente?come facevo prima e pubblicare?
grazie saluti
|
|
U0
25/11/2011 10:19
|
U0
Esatto, devi caricare le foto normalmente ma all'interno di ogni singola variante.
|
|
U0
25/11/2011 17:02
|
U0
ma la mia matrice articolo è una e le varianti nello stesso articolo sono quattro quindi come dovrei fare? grazie saluti
|
U0
26/11/2011 10:25
Campo libero:
|
U0
Deve entrare nella scheda anagrafica di ogni singola variante ed inserire la foto relativa manualmente.
|
|
U0
26/11/2011 11:32
|
U0
Posso avere qualche screenshot dei passaggi di questa operazione? perche cosi non capisco.
"la mia matrice articolo è 1 e le varianti nello stesso articolo sono 4 quindi come dovrei fare?"
grazie saluti
|
U0
27/11/2011 12:41
Campo libero:
|
U0
"Devi entrare nella scheda anagrafica di ogni singola variante ed inserire la foto". Apri la variante facendo doppio clic sulla cella:
|
U0
27/11/2011 12:43
Campo libero:
|
U0
Poi al suo interno aggiungi la foto come hai fatto per gli altri articoli:
|
|
U0
28/11/2011 16:06
|
U0
Ma per ogni TAGLIA di ogni COLORE dobbiamo inserire manualmente le tre foto: MINIATURA SCHEDA ZOOM??
|
U0
28/11/2011 21:13
Campo libero:
|
U0
Esatto. Perché se non ricordo male le immagini le ridimensionate e le adattate direttamente voi per garantire una maggior qualità del risultato finale. 
|