U0
eliminazione ordini ebay (ma anche amazon) su nuovo archivio duplicato
Buongiorno, ho un piccolo problema.
Ho creato un nuovo archivio del mio ready. per farlo ero indeciso tra farlo nuovo da zero o duplicarlo. ho scelto la duplicazione.
avendo attivi i plugin di ebay e amazon la prima cosa che ho fatto dopo la duplicazione è togliere gli automatismi ai due aggiornamenti ebay e amazon in modo da non creare conflitti con il vecchio archivio attualmente ancora in uso. così facendo non potevo incorrere nel problema di scarico ordini nuovi o aggiornamenti quantità sui marketplace.
Ora. ho affrontato tutti i passaggi eliminando tuuuutti i documenti vecchi.. ora non vi sono documenti su ready ma se guardo la quantità dei vari articoli noto che praticamente tutti hanno delle quantità negative, date da ordini "web" o "ebay" che ovviamente sono rimasti presenti come "da convertire".
come posso fare per dire a ready "non considerare gli ordini fino a una certa data? ho pensato.. se tolgo i plugin? e poi li vado a rimettere nel momento in cui inizio ad usare il nuovo archivio?
se disconnetto i plugin togliendo le credenziali? potrebbe funzionare?
Cosa mi consigliate? Grazie mille Dino
|