U0
10/12/2007 13:30
Campo libero:
|
U0
Non so dirti di cosa si tratta. Servono maggiori dettagli x poterti aiutare Ti hanno detto solamente questo? Che manca il nome del supporto? Non e' una spiegazione molto tecnica...
|
U0
10/12/2007 14:03
|
U0
No mi hanno detto solo questo....Penso che il supporto sia un nome identificativo....Ti allego come viene la distinta
|
U0
10/12/2007 14:23
Campo libero:
|
U0
Ciao AREATECH,
ho dovuto eliminare per motivi di privacy il pdf allegato: erano indicati molto chiaramente tutti i dati del tuo cliente.
Comunque è un tracciato standard che usano tantissimi altri nostri clienti. Dovresti sentire con la tua banca cosa vuol dire "supporto".
|
U0
12/12/2007 09:17
|
U0
LìOMINO DELLA BANCA MI CHIEDE SE RIUSCIAMO CON IL READY A GESTIRE L'ALLINEAMENTO ARCHIVI,...MI SAPETE AIUTARE????
|
U0
12/12/2007 15:29
Campo libero:
|
U0
Scusami ma di cosa stiamo parlando? ... è sempre riferito all'oggetto del topic?
|
U0
12/12/2007 17:58
|
U0
L'allineamento archivi e per poi fare le Distinta RID....
|
U0
14/12/2007 21:10
Campo libero:
|
U0
Per allineamento archivi intendi dire che vuoi trasferire dei dati da un archivio all'altro?
|
U0
14/12/2007 21:12
Campo libero:
|
U0
Citazione: per poi fare le Distinta RID In questo topic hai iniziato parlando di Distinta RiBa. Se hai domande sui RID dovresti aprirne uno nuovo indicando meglio cosa vorresti sapere. 
|
U0
19/12/2007 10:20
|
U0
Per non fare confusione, sistemiamo il discorso Riba. Nel formato Cbi bancario esistono vari campi da inserire quando creiamo una distinta Riba. Mittente, abi, cab etc etc.....manca il nome del supporto che e' un controllo obbligatorio cosi' definito: "CAMPO DI LIBERA COMPOSIZIONE DA PARTE DELL'AZIENDA MITTENTE, DEVE ESSERE UNIVOCO NELL'AMBITO DELLA DATA DI CREAZIONE E A PARITA' DI MITTENTE E RICEVENTE." deve essere alfanumerico e posizionato dal 20-39.
Riuscite ad aiutarmi?????
|
U0
20/12/2007 00:23
Campo libero:
|
U0
Il campo NOME SUPPORTO del tracciato CBI non viene attualmente compilato da Ready Pro. A dire il vero fino ad oggi non ci e' mai capitato che un sistema di home banking richiedesse questo campo come obbligatorio.
|
U0
20/12/2007 08:09
|
U0
Eventualmente e' possibile in qualche modo rimediare???
Perche' sia con La banca Nazionale del Lavoro, che con la Unicredit Banca e Banca Intesa ( le 3 banche con cui lavoriamo) , mi scartano il flusso di invio delle Riba....e ahime pensando che a Gennaio devo inserire circa 150 ricevute bancarie a mano ...mi vien da piangere.... 
|
U0
20/12/2007 23:43
Campo libero:
|
U0
Prendiamo nota della tua richiesta, ma il rilascio della prossima versione di Ready Pro e' prevista per gli inizi di febbraio 2008, quindi prima di tale data c'e' poco che si possa fare. Comunque mi sembra molto strano che addirittura due banche richiedano questo campo come obbligatorio, fin'ora non ci era mai capitato
|
U0
09/01/2008 08:10
|
U0
Ciao,
ho un cliente il quale ha lo stesso problema:
La banca accetta il file generato da Ready per le Ri.Ba se presentato tramite floppy,cd-rom ecc.. Ma se viene "presentato" tramite home banking, il tracciato viene rifiutato in quanto manca il campo NOME SUPPORTO. L'assistenza tecnica della banca suggerisce di compilare tale campo o con la propria ragione sociale, oppure con un numero progressivo o un numero formato da data+ora. 
|
U0
16/01/2008 03:43
Campo libero:
|
U0
Come scritto sopra sulla prossima versione di Ready Pro il campo sara' valorizzato. Il rilascio pero' e' previsto per fine gennaio / inizio febbraio non prima 
|