U0
07/01/2008 01:01
Campo libero:
|
U0
Ciao, questo tipo di funzionalita' e' gia' stato richiesta da altri utenti e quasi sicuramente verra' implementata in futuro. Al momento pero' ci sono alcuni problemi tecnici (soprattutto per motivi di performance) che ci impediscono di integrare una funzione di questo tipo. Contiamo comunque entro l'anno di aggiungere qualcosa in merito 
|
|
Italgrow
14/01/2008 08:55
|
Italgrow
Caro fabio, "ENTRO L'ANNO" SIGNIFICA QUASI NULLA, parlando di un argomento i proimi di gennaio. Ora siccome per ovviare a questolimite ho investito 2.000 euro con un'azienda da voi consigliata che mi ha garantito di poter aggirare l'ostacolo apportando modifiche al sito, e visto anche che tale "accrocchio" si e' rivelato funzionante si, ma oltre che dispendioso anche un po' ferraginoso e quindi desitato all'oblio, prima o poi), sarei ad insistere, da buon cliente, che fa il suo mestiere di tale, per una data un po' meno approssimata.
Citazione: Ciao, questo tipo di funzionalita' e' gia' stato richiesta da altri utenti e quasi sicuramente verra' implementata in futuro. Al momento pero' ci sono alcuni problemi tecnici (soprattutto per motivi di performance) che ci impediscono di integrare una funzione di questo tipo. Contiamo comunque entro l'anno di aggiungere qualcosa in merito 
|
U0
16/01/2008 05:36
Campo libero:
|
U0
Veramente quando hai aperto questo topic non hai minimamente parlato di sito ecommerce. Io credevo parlassi di aggiungere una funzionalita' del genere all'interno di Ready Pro. Per quanto riguarda i tempi non posso darti tempi certi per il semplice fatto che questa funzionalita' non e' ancora presente nella nostra roadmap di sviluppo.
|
U0
25/01/2008 13:50
Campo libero:
|
U0
Ciao, per poterti dare dei tempi (e soprattutto saperti dire se la cosa e' fattibile) abbiamo necessita' di capire bene quello che ti serve.
Allora:
1) Mi pare di capire che la funzionalita' ti serve sul sito ecommerce (e fin qui ok) 2) Ovviamente la stessa cosa servira' anche su Ready 3) Mi servirebbe un esempio di una composizione tipo e una spiegazione di quello che vorresti che il programma facesse (magari se puoi aggiungere qualche esempio di importo e qualche screenshot) 4) Visto che mi pare di capire che un qualcosa di temporaneo e' gia' stato sviluppato puoi indicarci un link al tuo sito dove si puo' vedere un articolo composizione fatto in questo modo (cosi' possiamo vedere adesso come e' gestito)?
SE NON SAI COME CREARE UNO SCREENSHOT LEGGI QUI: http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1398
|
|
Italgrow
07/02/2008 10:32
|
Italgrow
Stai fondendo 2 problemi assieme. Non e' possibile lavorare cosi', sul forum. Ci si mette un mucchio di tempo SOLTANTO a far capire cio' che si intende. Io scrivo anche articoli giornalistici e li capiscono tutti i lettori. Questa e' la terza volta che provo a giocare con il vostro forum e per la terza volta non sono neppure riuscito a far partire la risoluzione del problema, motivo: PARE CHE NON CI SI RIESCA A CAPIRE.
Per cortesia ADDEBITAMI GLI EURO NECESSARI, FAI PARTIRE LA TELEASSISTENZA ED INIZIAMO A LAVORARE SERIAMENTE A QUESTO PROBLEMA. COSI' E' SOLTANTO UNA GRAN PERDITA DI TEMPO.
Citazione: Ciao, per poterti dare dei tempi (e soprattutto saperti dire se la cosa e' fattibile) abbiamo necessita' di capire bene quello che ti serve.
Allora:
1) Mi pare di capire che la funzionalita' ti serve sul sito ecommerce (e fin qui ok) 2) Ovviamente la stessa cosa servira' anche su Ready 3) Mi servirebbe un esempio di una composizione tipo e una spiegazione di quello che vorresti che il programma facesse (magari se puoi aggiungere qualche esempio di importo e qualche screenshot) 4) Visto che mi pare di capire che un qualcosa di temporaneo e' gia' stato sviluppato puoi indicarci un link al tuo sito dove si puo' vedere un articolo composizione fatto in questo modo (cosi' possiamo vedere adesso come e' gestito)?
SE NON SAI COME CREARE UNO SCREENSHOT LEGGI QUI: http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1398 Citazione:
|
U0
07/02/2008 11:10
Campo libero:
|
U0
Ho parlato con la web agency che ha sviluppato il template e mi ha spiegato il problema (che riguarda fondamentalmente la possibilita' di gestire correttamente delle composizioni di articoli). Invieremo entro la domani sera un motore ecommerce aggiornato che consente di raggruppare linee libere e linee di sconto sul carrello. Queste sono le uniche modifiche che riusciamo a fare in tempi rapidi, ma non risolveranno sicuramente il problema in maniera ottimale. Ad esempio convertendo l'ordine su Ready le linee libere e le linee di sconto rimarranno sempre raggruppate in testa al documento. Questo purtroppo e' un funzionamento che abbiamo intenzione di modificare ma non e' assolutamente possibile farlo sul breve periodo perche' richiede diverse ore di lavoro e di modifiche al nostro sistema
Citazione: Stai fondendo 2 problemi assieme Non mi risulta. L'obiettivo e' quello di gestire correttamente delle composizioni di articoli sul sito e sui successivi documenti di vendita C'e' altro?
|
U0
07/02/2008 11:35
Campo libero:
|
U0
Citazione: Questa e' la terza volta che provo a giocare con il vostro forum e per la terza volta non sono neppure riuscito a far partire la risoluzione del problema, motivo: PARE CHE NON CI SI RIESCA A CAPIRE.
Per cortesia ADDEBITAMI GLI EURO NECESSARI, FAI PARTIRE LA TELEASSISTENZA ED INIZIAMO A LAVORARE SERIAMENTE A QUESTO PROBLEMA. COSI' E' SOLTANTO UNA GRAN PERDITA DI TEMPO.
Ciao Andrea, l'uso del forum č necessario in quanto richieste di questo tipo coinvolgono necessariamente piu' persone. Chi sviluppa il gestionale, chi sviluppa il motore ecommerce, chi sviluppa il template, chi ti fornisce assistenza sarebbero costretti a perdere un mare di tempo solo per lo scambio delle informazioni con il rischio di perdere qualche pezzo per strada. Questo forum non č un gioco ma un importate strumento di assistenza, per quanto č possibile ti chiedo di prenderlo come tale.
Non si tratta di AVVIARE LA TELEASSISTENZA E ADDEBITARE GLI EURO ma di condividere una serie d'informazioni verso piu' persone che stanno cercando un modo per agevolarti su una richiesta d'implementazione.
|
|
Italgrow
15/05/2008 07:50
|
Italgrow
Salve fabio. Ha per caso qualche news relativamente al punto oggetto di questo post? Grazie. Andrea.
p.s.: vorrei venire a trovarvi a San Marino. Siete aperti da lun a ven? Che orari fate? Se vengo a trovarvi devo prendere un appuntamento? Grazie.
Citazione: Ciao, questo tipo di funzionalita' e' gia' stato richiesta da altri utenti e quasi sicuramente verra' implementata in futuro. Al momento pero' ci sono alcuni problemi tecnici (soprattutto per motivi di performance) che ci impediscono di integrare una funzione di questo tipo. Contiamo comunque entro l'anno di aggiungere qualcosa in merito 
|
U0
15/05/2008 08:14
Campo libero:
|
U0
Sulle versioni 10.4 sono state aggiunte delle funzionalita' per la valorizzazione automatica delle composizioni. http://support.codice.it/viewtopic.php?t=8802
Sono funzionalita' nuove ancora non collaudate al 100% ma dovrebbero essere quello che serve per risolvere il problema descritto in questo topic
Citazione: Siete aperti da lun a ven? Che orari fate? Se vengo a trovarvi devo prendere un appuntamento?
Si e' necessario prendere un appuntamento (piu' che altro per assicurarsi di trovare qualcuno a disposizione). Puo' inviare una email a commerciale@codice.it
|
|
Italgrow
15/05/2008 11:40
|
Italgrow
Bene, grazie, ci diamo un'occhiata. Posso chiederti al volo se la disponiobilita' della composizione e' legata alla disponibilita' dei prodotti che la compongono? Grazie, Andrea.
Citazione: Sulle versioni 10.4 sono state aggiunte delle funzionalita' per la valorizzazione automatica delle composizioni. http://support.codice.it/viewtopic.php?t=8802
Sono funzionalita' nuove ancora non collaudate al 100% ma dovrebbero essere quello che serve per risolvere il problema descritto in questo topic
Citazione: Siete aperti da lun a ven? Che orari fate? Se vengo a trovarvi devo prendere un appuntamento?
Si e' necessario prendere un appuntamento (piu' che altro per assicurarsi di trovare qualcuno a disposizione). Puo' inviare una email a commerciale@codice.it
|
U0
15/05/2008 12:54
Campo libero:
|
U0
No, la disponibilita' e' gestita esattamente come prima
|