U0
07/01/2008 01:01
Campo libero:
|
U0
Ciao, questo tipo di funzionalita' e' gia' stato richiesta da altri utenti e quasi sicuramente verra' implementata in futuro. Al momento pero' ci sono alcuni problemi tecnici (soprattutto per motivi di performance) che ci impediscono di integrare una funzione di questo tipo. Contiamo comunque entro l'anno di aggiungere qualcosa in merito 
|
|
Italgrow
14/01/2008 08:55
|
Italgrow
Caro fabio, "ENTRO L'ANNO" SIGNIFICA QUASI NULLA, parlando di un argomento i proimi di gennaio. Ora siccome per ovviare a questolimite ho investito 2.000 euro con un'azienda da voi consigliata che mi ha garantito di poter aggirare l'ostacolo apportando modifiche al sito, e visto anche che tale "accrocchio" si e' rivelato funzionante si, ma oltre che dispendioso anche un po' ferraginoso e quindi desitato all'oblio, prima o poi), sarei ad insistere, da buon cliente, che fa il suo mestiere di tale, per una data un po' meno approssimata.
Citazione: Ciao, questo tipo di funzionalita' e' gia' stato richiesta da altri utenti e quasi sicuramente verra' implementata in futuro. Al momento pero' ci sono alcuni problemi tecnici (soprattutto per motivi di performance) che ci impediscono di integrare una funzione di questo tipo. Contiamo comunque entro l'anno di aggiungere qualcosa in merito 
|
U0
16/01/2008 05:36
Campo libero:
|
U0
Veramente quando hai aperto questo topic non hai minimamente parlato di sito ecommerce. Io credevo parlassi di aggiungere una funzionalita' del genere all'interno di Ready Pro. Per quanto riguarda i tempi non posso darti tempi certi per il semplice fatto che questa funzionalita' non e' ancora presente nella nostra roadmap di sviluppo.
|
U0
25/01/2008 13:50
Campo libero:
|
U0
Ciao, per poterti dare dei tempi (e soprattutto saperti dire se la cosa e' fattibile) abbiamo necessita' di capire bene quello che ti serve.
Allora: