U0
Domanda su composizioni
Buongiorno, avrei il seguente problema:
1) creo una composizione di un PC ASSEMBLATO - PC core i5 320Gb HD ....
2) per quello che riguarda la RAM oppure gli HARD DISK, mi interessa che abbiano determinate capienze, ma non mi interessa che sia sempre della stessa marca. Quindi una volta metterò hard disk samsung, un'altra volta seagate, un'altra volta toshiba...
Per me il codice della composizione di PC ASSEMBLATO è sempre e solo uno, non vorrei dover creare tanti codici quante sono le possibili combinazioni dei vari articoli che posso includere nella composizione.
FACCIO UN ESEMPIO PRATICO: Il PC ASSEMBLATO COD001 ha le seguenti caratteristiche: - intel core i5 (sempre e solo quello codice INTI5) - case cooler master 360 elite (sempre e solo quello codice COO360) - scheda madre asus abcde (sempre e solo quella codice ASUABC) - hard disk 320gb 8mb buffer (qua a volte monto toshiba codice AAA, a volte samsung codice BBB, a volte altre marche codice CCC e lo decido sul momento a seconda della disponibilità a magazzino) - memoria 4Gb (a volte kingston codice AAA, a volte adata codice BBB...lo decido sul momento a seconda della disponibilità a magazzino)
C'è un modo semplice per fare ciò? Grazie anticipatamente!!!
|