USER0
15/04/2019 17:13
Campo libero:
|
USER0
Il messaggio fa riferimento all'identificativo fiscale da inserire in anagrafica per quell'azienda. E' lo stesso campo della partita IVA per le anagrafiche italiane
|
USER0
15/04/2019 17:48
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER0
io non ho nessun numero identificativo come faccio ignoro l'errore?
|
USER0
16/04/2019 09:53
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER0
Buongiorno, questa mattina ho provato a generare il file, ma non mi fa ignorare gli errori, di conseguenza non lo genera , quindi come si può fare per le vendite extra ue non ho un identificativo che metto ? Mi da errore sulle fatture acquisto Codice . <Natura> uguale a N6-Reverse Charge a fronte di <Aliquota> pari a zero (Errore 00400) Ho messo in allegato il report quando genero il file e trovo il codice 895 sia sulle vendite che sugli acquisti , sono andata sulle anagrafiche clienti e fornitori ma non ho il codice 895.
Attendo istruzioni
|
USER0
16/04/2019 10:37
Campo libero:
|
USER0
Citazione: io non ho nessun numero identificativo come faccio ignoro l'errore? Non puoi ignorarlo, perche' l'Agenzia delle Entrate richiede obbligatoriamente questo tipo di informazione. La cosa migliore e' che chiedi al fornitore qual'e' il suo identificativo fiscale (perche' sicuramente ne ha uno) oppure inserisci un valore generico
Citazione: Mi da errore sulle fatture acquisto Codice . <Natura> uguale a N6-Reverse Charge a fronte di <Aliquota> pari a zero (Errore 00400) Sinceramente non sono sicuro che N6 sia corretto in questo caso. Volendo specificare N6 dovreste anche indicare una aliquota. Vi consiglio di chiedere al vostro commercialista qual'e' il codice natura corretto da usare su queste fatture
Citazione: Ho messo in allegato il report quando genero il file e trovo il codice 895 sia sulle vendite che sugli acquisti , sono andata sulle anagrafiche clienti e fornitori ma non ho il codice 895. Dal messaggio che vedo e' una anagrafica disattivata o cancellata
|
USER0
16/04/2019 11:01
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER0
Dal messaggio che vedo e' una anagrafica disattivata o cancellata
come faccio a riattivarla non riesco a trovarla
|
USER0
16/04/2019 15:05
Campo libero:
|
USER0
Partite dalla fattura, e dalla fattura potete aprire l'anagrafica
|
USER0
16/04/2019 15:31
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER0
come faccio a partire dalla fattura se non so qual'è nel controllo mi da tutto ok solo quando genero il file mi da errore e sia che lo faccio da fatture ricevute che emesse
|
USER0
16/04/2019 15:32
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER0
non ho nessun numero ne anagrafica solo il numero 895
|
USER0
16/04/2019 15:34
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER0
se magari possiamo fare 10 minuti di teleassistenza così risolvo possibilmente oggi sono in ufficio fino alle 18 oppure domani fino alle 12,00 poi sarei in ferie vorrei inviare almeno questa scadenza prima. Grazie Michela
|
USER0
17/04/2019 09:46
Campo libero:
|
USER0
Buongiorno Michela,
Citazione: non ho nessun numero ne anagrafica solo il numero 895 Allora potrebbe essere che un documento e' collegato ad una anagrafica che non esiste piu'. Cosa che teoricamente non e' possibile fare, ma potrebbe ad esempio esserci stato un problema con l'archivio. Quanti sono i documenti inseriti nella distinta? Prova a verificare se ce n'e' qualcuno che sembra non avere un intestatario
Citazione: se magari possiamo fare 10 minuti di teleassistenza così risolvo possibilmente oggi sono in ufficio fino alle 18 oppure domani fino alle 12,00 poi sarei in ferie vorrei inviare almeno questa scadenza prima. per fissare un appuntamento in teleassistenza con un tecnico puo' chiamare lo 0549-909703 oppure utilizzare direttamente il modulo online http://www.readypro.it/teleassistenza
|