Fpoliti
Grazie, ma forse non mi sono ben spiegata. Per l'intestazione dell'azienda, già fatto, la mia era una richiesta di eventuale modifica, o almeno una segnalazione per futuri aggiornamenti. Il problema appunto è che una volta entrati in una procedura, non si vede piu' in quale archivio si lavora (esempio, fatture clienti o fornitori). Generalmente, le anagrafiche sono diverse per ogni archivio, ma alcuni hanno qualche clienti/fornitori in comune.
Per quanto riguarda i pulsanti della toolbox, la configurazione toolbox permette di sostituire, eliminare o aggiungere pulsanti selezionandoli dalla lista di procedure disponibili ma piuttosto volevo sapere come modificare il testo stesso del pulsante. Nell'esempio a cui mi riferisto, sull'archivio per agenzia immobiliare che mi sono scaricata dal sito, i pulsanti hanno un nome diverso da quello disponibile su Ready-Pro: il pulsante Anagrafica Articoli viene chiamato Anagrafica Immobili, e quello Contatti viene chiamato Proprietari. Possiamo fare la stessa cosa noi come utenti, o si tratta di programmazione personalizzata? Stiamo appunto costituendo un'agenzia immobiliare, e vorrei utilizzare ReadyPro per quella gestione.
Grazie.
|