Autore Messaggio
Dr.Buss 23/05/2019 05:20 Dr.Buss

Modifica visualizzazione colonne in Movimenti

Salve, è possibile modificare le colonne presenti nella finestra movimenti?
Mi occorre apportare la modifica, in quanto ho degli utenti che necessitano di effettuare i controlli delle quantità e Ooops non vorrei mostrare i prezzi di carico e scarico degli articoli.
Cordiali saluti

Fabio 23/05/2019 10:14 Campo libero: Fabio

Citazione:
Salve, è possibile modificare le colonne presenti nella finestra movimenti?

Purtroppo no, non e' possibile.
Quello che si puo' fare e' nascondere completamente la sezione "Movimenti" (disattivando agli operatori l'accesso alla procedura "Movimenti articoli, lotti e matricole") ma una volta che hanno accesso a questa sezione la visualizzazione e' fissa

Dr.Buss 15/06/2019 02:16 Dr.Buss

Salve, ma disattivando la sezione movimenti, gli operatori non possono cercare i documenti di acquisto nella sezione resi e riparazioni, avete qualche altra soluzione?

Fabio 17/06/2019 12:19 Campo libero: Fabio

Citazione:
Salve, ma disattivando la sezione movimenti, gli operatori non possono cercare i documenti di acquisto nella sezione resi e riparazioni,

Le due cose purtroppo sono collegate, non si possono attivare/disattivare indipendentemente una dall'altra

Dr.Buss 17/06/2019 13:49 Dr.Buss

ok capisco, provvederete un giorno a risolvere?
Non mi sembra corretto che funzioni in questo modo, i dati sensibili dovrebbero essere riservati.

Fabio 18/06/2019 09:46 Campo libero: Fabio

In Ready Pro sono presenti permessi ed autorizzazioni gia' molto oltre quello che e' consentito nella fascia di software in cui ci posizioniamo. Funzioni con un livello di personalizzazione cosi' granulare come sta chiedendo, sono disponibili normalmente su gestionali di fascia molto superiore. E' purtroppo impossibile poter prevedere funzionalita' di questo tipo, dedicato al mondo enterprise, su un gestionale da poche centinaia di euro Sad

Dr.Buss 18/06/2019 12:29 Dr.Buss

Poche centinaia di Euro??
ma sta parlando di Ready Pro?

Fabio 18/06/2019 12:48 Campo libero: Fabio

Si, parlo di Ready Pro.
Gestionale + modulo riparazioni (a cui fanno riferimento le funzionalita' di cui parliamo) hanno un costo di listino di 450,00 euro

Dr.Buss 18/06/2019 12:56 Dr.Buss

ok se si limita solo a queste attivazioni ci sta!
Ma l'impossibilita di prevedere determinate funzionalità non è coerente con chi ha attivato i restanti moduli offerti.
Ad oggi mai una volta che mi avete risposto ad un topic positivamente.
Cordiali saluti

Massimo 18/06/2019 17:26 Campo libero: Massimo

Citazione:
Ad oggi mai una volta che mi avete risposto ad un topic positivamente.

Di risposte positive sul forum ce ne ne sono a migliaia ma queste dipendono anche dalle richieste che ci vengono inoltrate.

Chiedere modifiche di questo tipo è lecito ma non è che si possa sempre sviluppare tutto a priori perchè alla lunga, con tutte le richieste (a volte anche poco sensate) che riceviamo dagli utenti, se dovessimo implementare tutto oggi READY PRO sarebbe un software inutilizzabile e pesantissimo.