U0
TASTO ELIMINA PERICOLOSO
Buonasera a tutti; l'ho fatto di nuovo! Convinto di premere il tasto USCITA ho premuto il tasto ELIMINA (mi trovavo in una fattura accompagnatoria, ma l'ho fatto altre volte altrove). Non essendo la prima volta che mi capita di dover rifare di nuovo un documento (che balle con i relativi numeri seriali), ho cercato di fare maggiore attenzione al mio errore. Una volta cliccato su ELIMINA, non mi appare il messaggio ATTENZIONE, SEI SICURO DI VOLER ELIMINARE IL DOCUMENTO ma "SICURO DI VOLER USCIRE SENZA SALVARE?", ossia lo stesso messaggio che mi appare premendo il tasto USCITA. Se fosse possibile, per le versioni future apprezzerei un warning differente per l'eliminazione dei documenti. Il massimo sarebbe di avere il tasto elimina in posizione periferica rispetto agli altri, magari con un tasto vuoto a separarlo dagli altri. Se poi posso personalizzare l'interfaccia e non so che si può fare, per piacere mi date qualche suggerimento? Utilizzo Ready v.9.11
Cordiali Saluti,
Paolo
|