U0
E-comm. in valutazione... alcune domande :-P
Ciao giro e rigiro attorno a questo e-commerce che si integra ad hoc con il ready e questa cosa è una cosa troppo succosa... solo che avendo provato molte applicazioni lato web negli anni mi sono accorta che cio' che a volte sembra sia il top poi non lo è. Ovviamente non in termini di prodotto in sè, ma nel senso se poi soddisfo tutte le mie necessità!
Quindi avrei qualche domanda, qualcuna forse ovvia ma meglio andare sul sicuro
1) se creo una grande categoria che contiene la maggior parte dei miei prodotti, alla quale mi interessa applicare uno sconto per quantità -5% per 3 prodotti, -10% per 6 prodotti ecc poi sul web posso visualizzare solo le sottocategorie?
mi spiego meglio, nel mio negozio www.ecobaby.it quasi tutti i prodotti concorrono allo sconto quantità, anche se sono in sub-categorie diverse... quindi al momento io ho una categoria PANNOLINI che ha dentro quasi tutto alla quale ho applicato lo sconto quantità che dicevo... pero' il cliente non la vede questa categoria, vede i pannolini suddivisi per taglia colore ecc o per brand (tutte sottocategorie)
con il ready posso farlo?
2) io non amo per nulla le procedure automatiche di aggiornamento grafica ecc quindi preferisco agire manualmente per ottenere cio' che voglio, spostare un logo (non con l'editor), aggiungere una riga vuota, sostituire uno sfondo ecc il Ready e-commerce lo posso modificare via ftp o no?
3) è scritto in asp?
4) l'articolo prevedere di avere degli articoli correlati?
5) Ho visto che esiste un pacchetto "storico doc" ma questo significa che il cliente se accede alla sua area account (ce l'ha vero?) non vede la lista degli ordini che ha fatto in passato?
6) Esiste secondo voi la possibilità di importare almeno un archivio clienti da un database mysql?
Grazie, come sempre 
|