|
microart
sono già riuscito a fare questo modificando il numero dei decimali nel modulo di stampa con il conseguente errore nei calcoli dei centesimi.
volevo capire una cosa: sto usando anche un altro gestionale e nelle impostazioni azienda mi permette di decidere se il calcolo del totale deve essere fatto utilizzando tutti i decimali (come fa ready) oppure se calcolare il totale utilizzando solo 2 decimali, il che mi fa pensare che per motivi fiscali è sufficiente che sia esatto il calcolo dell'imposta sull'importo dell'imponibile.
sono un rivenditore di informatica e queste richieste arrivano da un cliente a cui vorrei vendere il vostro gestionale.
|