USER0
07/02/2008 14:00
Campo libero:
|
USER0
Puoi cercare dalla lista articoli utilizzando la descrizione "almo 70gr"
Poi potresti aggiungere alla visualizzazione campi come:
Quantita' venduta negli ultimi 3 mesi Quantita' venduta negli ultimi 6 mesi Quantita' venduta negli ultimi 12 mesi
|
USER0
07/02/2008 14:20
|
USER0
Citazione: Puoi cercare dalla lista articoli utilizzando la descrizione "almo 70gr"
Poi potresti aggiungere alla visualizzazione campi come:
Quantita' venduta negli ultimi 3 mesi Quantita' venduta negli ultimi 6 mesi Quantita' venduta negli ultimi 12 mesi
Si... questo già lo faccio ma non risolve il mio problema ... poter usare una sottostringa della descrizione come filtro nel modulo statistiche sarebbe veramente molto comodo e renderebbe tale modulo molto più flessibile ed utile , ci sono delle dificoltà tecniche ad implementare una cosa simile ? 
|
USER0
07/02/2008 14:27
Campo libero:
|
USER0
Citazione: ma non risolve il mio problema ... Quale sarebbe il problema?
|
USER0
09/02/2008 13:11
|
USER0
Citazione:
Citazione: ma non risolve il mio problema ... Quale sarebbe il problema?
Vorrei poter sapere la quantità che ho venduto nei singoli mesi del 2007 , ad esempio :
Gennaio 370 Febbraio 250 ... Divembre 420
utilizzando una sub-stringa della descrizione .
Nel modo che mi hai suggerito riesco solo a conoscere la quantità che ho venduto negli ultimi 3 mesi , negli ultimi 6 e negli ultimi 12 mesi , ottengo cioè :
ultimi 3 mesi 880 ultimi 6 mesi 1400 ultimi 12 mesi 3180
|
USER0
10/02/2008 10:58
Campo libero:
|
USER0
Ok adesso e' chiaro. Quello che ti serve direi che non puoi farlo. L'unica e' generare la statistica di tutti gli articoli e poi cercare manualmente quelli che ti interessano (soluzione che avendo migliaia di articoli e' ovviamente non percorribile) Prendiamo nota della tua richiesta, al momento comunque niente da fare 
|
USER0
25/02/2008 14:49
Campo libero:
|
USER0