|
mauroturco
Premetto che ho appena risolto il problema, dopo mezza giornata di "esaurimento". Allego anche due screenshot dell'accaduto, potrebbero servire ad altri utenti. In pratica un mese fa, quando iniziai ad emettere o a ricevere ddt con causale "riparazioni" pensai di creare un magazzino STANDARD "merce in riparazione" e metterlo come default nelle causali che usavo in tali ddt. Poi, dopo aver letto da qualche parte sul forum (o sull'help in linea) che andava creato un magazzino calcolato mi sono adeguato creando un magazzino calcolato con lo stesso nome del precedente standard che ho eliminato. Ancora oggi vedevo il nome di questo magazzino nelle impostazioni (vedi screenshot) ed ero convinto che tutto era configurato bene. Ora che ho provato a cambiare il magazzino da utilizzare automaticamente in /IMPOSTAZIONI DOCUMENTI/CAUSALI, nella scelta del magazzino non c'è più il magazzino "merce in riparazione". In pratica era soltanto un legame rimasto "orfano di tabella" se così si può dire. Lo so che l'ho fatta lunga, ma a volte serve. Ciao a tutti.

|