U0
scarico magazzino omaggi ecc..ecc..
alcuni miei clienti per motivi gestionali inerenti alla loro attività mi chiedono a volte di fatturare un prodotto anzicchè un altro.
ad esempio preferiscono che gli fatturi un servizio di assistenza piuttosto che la vendita reale di una cartuccia di toner,....
cosi facendo mi rimane in magazzino la cartuccia.... come posso fare per scaricarla.... dal magazzino?
cosa consigliate?? inoltre alcuni prodotti vengono usati per uso interno, risultando in magazzino ma non verranno mai venduti... di solito cosa fate voi??
|