EMPORIODELCAFFE
Vendita da banco con registratore collegato a READY PRO
Ciao ho un problema, volevo chiedere se c'era un modo per inserire manualmente durante le vendite da banco alcune cifre, spiego meglio. Fino ad oggi oltre a Ready Pro avevo una cassa normale dove andavo a battere gli scontrini manualmente mettendo solo gli importi della merce venduta con il totale finale, volevo acquistare una stampante per scontrini per eliminare la cassa ed usare il vostro gestionale. Siccome la mia attività vende prodotti sia in confezioni che sfusi in base all'esigenza del cliente trovo difficoltà a fare tante anagrafiche diverse per quantità, esempio se vendo 1 kg di caramelle in anagrafica ho già il prodotto e fin qui è tutto ok, ma se il cliente in negozio fisico mi chiede 3,5 etti di quelle caramelle dovrei creare una anagrafica magari con 0,5 etti e poi moltiplicare per 7. Dovrei farmi un registro di codici a barre mostruoso per tutti gli articoli sfusi che ho, quindi venendo al punto è possibile implementare quando si fa una nuova ricevuta di cassa un tastierino dove aggiungo io manualmente l'importo con possibilità anche di scrivere la voce: ES 5,50 caramelle?
|