Autore Messaggio
Davide_80 27/09/2019 16:15 Davide_80

Foto articolo

Buongiorno, durante una tele assistenza con Glauco per un problema sulle dimensioni delle foto originali e della relativa cartella, ci siamo accorti che cancellando la foto legata all'articolo, la stessa non viene eliminata anche dalla cartella Foto.

Inoltre in "gestione foto", la foto eliminata (e cosė anche le altre che sono state cancellate) non viene visualizzata con il filtro "solo foto inutilizzate".

Mi potete aiutare?

Grazie.

Davide

Fabio 01/10/2019 16:30 Campo libero: Fabio

Buongiorno Davide,
ho effettuato diversi test con un archivio di prova ma non sono riuscito a replicare il problema.
Che data hanno questi files? L'unica cosa che posso ipotizzare e' che magari si tratti di file che risalgano a vecchie versioni (anche se non mi risulta sia mai esistito un problema del genere) oppure piu' facilmente potrebbero essere file legati ad un altro archivio che condivide o condivideva la stessa cartella foto (il che forse e' piu' probabile a questo punto)

Davide_80 04/10/2019 16:27 Davide_80

Buongiorno Fabio, sono file recenti, uso Ready pro da meno di un anno.

Mi servirebbe risolvere questo problema per poter continuare con Glauco in teleassistenza il lavoro di ridimensionamento della cartella Foto.

Fatemi sapere cosa devo fare.

Grazie.

Fabio 07/10/2019 10:27 Campo libero: Fabio

Purtroppo non ci possono essere soluzioni automatiche in questo caso.
A meno di non eliminare tutte le foto completamente, e poi reimportarle su una installazione con la cartella vuota, ma sinceramente non so quanto possa valerne la pena. Non so di quanti file parliamo, ma anche se rimangono in quella cartella non danno problemi a Ready Pro in ogni caso