Autore Messaggio
Giuseppe_ 25/10/2019 15:52 Giuseppe_

Nascondere i file associati agli allegati

Buongiorno,
nella visualizzazione dei file allegati agli articoli, è possibile NON visualizzare i file contenuti?

Mi spiego con uno screenshot: non vorrei far visualizzare in "prima battuta" i file che ho "barrato"

Per visualizzare i file (che potrebbero essere più di uno, quindi generare un elenco molto lungo), occorre cliccare sul nome della "categoria padre", nell'esempio allegato è "Calcolatore spazio"

E' fattibile?

Samanta 28/10/2019 10:13 Campo libero: Samanta

Ciao,
per nascondere i documenti (e quindi i file) collegati agli articoli ti bastera' impostare su "SI" l'opzione "Nascondi i documenti collegati agli articoli" tra i permessi dell'utente.

Giuseppe_ 28/10/2019 10:21 Giuseppe_

Così nascondo tutti i documenti
Io vorrei far visualizzare solo il titolo del documento e nascondere i file contenuti in esso

Per visualizzare i file, occorrerà aprire il documento allegato

Fabio 28/10/2019 13:32 Campo libero: Fabio

L'unica strada è di intervenire sul CSS, e nascondere quindi quell'elemento dalla visualizzazione. Però a livello di HTML se un utente va a vedere i sorgenti della pagina  comunque il link rimane.
Però non sarebbe un problema, se ho capito bene, dato che in questo caso non si tratta di un discorso di riservatezza ma solo di leggibilità

Giuseppe_ 04/11/2019 15:59 Giuseppe_

Citazione:
'unica strada è di intervenire sul CSS, e nascondere quindi quell'elemento dalla visualizzazione.

Ok good!