Autore | Messaggio |
---|---|
Duke2010 08/11/2019 10:11 |
Duke2010
Bug su Lingua diversa da Italiano per Interfaccia di ReadyProSalve, |
Duke2010 08/11/2019 10:22 |
Duke2010
Aggiungo anche: |
Fabio
12/11/2019 14:02
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: E' normale, non si tratta di un bug, in quanto tutti i testi personalizzabili dall'utente devono anche essere eventualmente tradotti dall'utente. Solo i testi fissi e non personalizzabili sono traducibili in automatico sull'interfaccia Per le altre domande le chiedo di aprire un thread separato per ogni specifica domanda, essendoci altrimenti impossibile rispondere a tutto in un unico e singolo thread. REGOLAMENTO DEL FORUM DI SUPPORTO https://www.readypro.it/forum/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo |
Duke2010 12/11/2019 17:50 |
Duke2010
Ok provvedo con i thread seprati. Diciamo che considero questo il thread per il problema etichette non tradotte nonostante il cambio di lingua dell'interfaccia. |
Fabio
19/11/2019 14:43
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Valutiamo se e' possibile fare qualche modifica Nell'immediato ti direi di creare delle visualizzazioni separate per gli operatori che eventualmente devono operare in inglese Tra l'altro il fatto che le visualizzazioni possano avere le intestazioni in italiano e' sinceramente il problema minore credo, dato che il programma non e' tradotto al 100% (e quindi ci sono comunque molti messaggi e label in italiano) Citazione: Questo e' normale che sia cosi', ed e' un elemento su cui non possiamo intervenire. La lingua in questo caso dipende da altri fattori (Es. stampando una DDT o fattura dipende dalla lingua configurata nell'anagrafica del cliente) |
Fabio
16/12/2019 10:52
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Questo problema e' stato corretto sulla versione 21.11.0 rilasciata oggi |